PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 29 maggio 2012

Aurora 3D Presentation-2012_Portable

Aurora 3D Presentation-2012
Software intellectual property: http://www.presentation-3d.com/
Aurora Presentazione 3D utilizza tecniche potenti e altamente efficace per consentire di sviluppare impressionanti, presentazioni professionali, e convincente in una varietà di formati! Con Presentation Aurora 3D, sarete in grado di creare soluzioni ricche di efficaci che comprendono e combinare immagini, testi, video e dati in modo tale da attirare l'attenzione del vostro pubblico. Se avete solo bisogno di qualcosa di veloce e pratico, quindi i modelli Aurora Presentazione 3D e gli stili vi fornirà tutte le risorse necessarie. Facile mettere insieme i propri programmi aziendali 3D interattivi , e poi esportarle in EXE standalone o Video . Non hai nemmeno bisogno di padronanza del layout o Concetti fondamentali della progettazione 3D! Offerta di prova gratuita!
Facile creazione di presentazioni interattive 3D con immagini, testo, video, modelli e dati.
Non è necessario essere abili con i principi fondamentali della progettazione 3D.
Scegliere una varietà di modi per visualizzare il contenuto.

Video Tutorial:
 http://www.presentation-3d.com/presentation-3d-video-tutorials.html




 Nessuna necessità di imparare Flash, AE, Photoshop o altri applicativi 3D per progettare una presentazione efficace e sorprendente.
Scegli e raccogliere molti elementi di design inclusi, come sfondi, temi, stili, forme, effetti e così via.Spazio 3D reale, vero e proprio oggetto 3D.
Esportazione in file EXE indipendenti o video, e importare modelli 3D o altri trame sviluppate con qualsiasi software di progettazione 3D.
Per saperne di interessanti effetti 3D da qualsiasi software 3D.
Risparmiare denaro utilizzando vari progetti 3D interattivi.
Se il tempo è l'essenza, allora il nostro software è la vostra scelta TOP. Sarete solo stupito dalla sua efficienza e dei risultati!
Quando il vostro obiettivo è quello di stimolare l'interesse dei vostri clienti potenziali in vostro materiale, certamente non usare le parole semplici di inviare il messaggio! Invece, si vuole fare in modo di utilizzare grafica elegante e coinvolgente, grafici e immagini! Perché lottare con un sacchetto misto di applicazioni di presentazione quando si potrebbe consolidare tutti della presentazione rendere competenza e talento in Aurora presentazioni 3D ? Allora, che cosa potreste fare con la presentazione Aurora 3D? Per iniziare, come su un menu interattivo che lancia automaticamente presentazioni, siti web o programmi eseguibili ? O un muro virtuale di immagini e informazioni disposte in un cerchio rotante, o una fluida ed elegante arco curva animata attorno al telespettatore?
Ravvivare quei fogli non interessanti importando file CSV nella presentazione Aurora 3D per animare le vostre tabelle e dati, o creare grafici animati e grafici, anche i modelli in 3D ! Tutto ciò che si possa chiedere in un prodotto di presentazione che troverete nella presentazione Aurora 3D! Importare immagini, creare album, utilizzare il testo in 2D e 3D per l'impatto, e giocare con effetti particellari e sfondi speciali! Il cielo è il limite alla vostra creatività con la presentazione Aurora 3D!
Non c'è dubbio a questo proposito, Aurora Presentazione 3D è il miglior software 3D presentazione interattiva.



Nessun commento:

Posta un commento