PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 27 aprile 2012

Screen Recording Suite V2.4.8

Screen Recording Suite V2.4.8 http://www.screenrecord.net/ Registra tutto sullo schermo, registrare video da webcam o altri dispositivi di registrazione. Registra il tuo PC Desktop screenRecord ActionsRecord streaming video, audioRecord dal WebcamRecord dai dispositivi di registrazione Recording Suite Lo schermo è un registratore dello schermo versatile e professionale, che è una buona combinazione di schermo e registratore video editor per Windows. E 'in grado di registrare ogni attività sullo schermo da computer a fare film per tutorial o allenamento. Ogni live streaming video o file audio sullo schermo può essere registrato in tempo reale inerrably.



 Eccetto la registrazione audio dal sistema informatico, il programma supporta anche la registrazione vocale mediante microfono esterno. Inoltre, è in grado di registrare video camera web. Quando si fa clic su "camera Web", il programma si connetterà con la tua webcam per registrare vapori webcam.
Cosa fanno di questo programma la registrazione dello schermo è il suo carattere distintivo di creare un'attività di pianificazione. Essa permette alle persone di avviare e interrompere la registrazione di durata personalizzata. In questo modo, le persone possono registrare video senza limitarsi ad aspettare di fronte al computer.
Dopo la registrazione, il programma salvare la registrazione in formato file WMV acquiescently. È possibile aggiungere il video in area di editing al processo. Il built-in editor video ha le caratteristiche per ritagliare, tagliare, convertire e comprimere il video. Il video finale può essere emesso per diversi formati video, come AVI, MKV, MP4, SWF, FLV e 3GP, ecc Progetta soprattutto popolare formato per Apple, Android e il dispositivo di Sony. Pertanto, è possibile trasferire il video ai tuoi dispositivi portatili, o caricare su siti di condivisione di blog e video da condividere con il mondo.


2 commenti:

  1. è possibile averlo "Portable"? grazie

    RispondiElimina
  2. Purtroppo,richiama dei driver dal sistema.
    Separandolo da degli errori..

    RispondiElimina