PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 19 aprile 2012

Paragon Virtualization Manager 12 Compact+portable pack-Mac & Pc



Virtualization Manager 12 Compact
Software intellectual property:
http://www.paragon-software.com/

Prova di virtualizzazione on-the-go, senza essere troppo tecnico!
Continuare a utilizzare le applicazioni del tuo PC in un ambiente virtuale. Programmi, file e impostazioni utente vengono trasferiti automaticamente con zero downtime degli utenti. Anche se si è spostato dal PC al Mac - si può continuare a utilizzare il PC Windows sul nuovo Mac



Caratteristiche principali:
P2V Copy - Migrazione di un sistema fisico ad una macchina virtuale o convertire un immagine di backup su un disco virtuale. Migrazione da 2 TB + dell'unità fisica al più piccolo drive virtuale (è molto utile in quanto la maggior parte di hypervisor non supportano dischi da 2TB + virtuali).
P2V Regolare - recuperare la capacità avvio del sistema operativo dopo un infruttuoso virtualizzazione da uno strumento 3rd party.
Crea VD - Creare un disco virtuale con una semplice procedura guidata.
Supporto per le principali macchine virtuali - Oracle Virtual Box 4; Microsoft Virtual PC, VMware ™ Workstation, VMware Fusion ™.
Sistemi operativi supportati - Windows 7 (32/64-bit), Windows Vista (32/64-bit), Windows XP Professional (32/64-bit), Windows XP Home.
Scenari di utilizzo:
Scenario 1: utilizzare diversi sistemi operativi sullo stesso computer
Scenario 2: Continuare a utilizzare le applicazioni del tuo PC vecchio - godetevi le vostre applicazioni preferite in un ambiente virtuale sul nuovo computer
Scenario 3: sicura di valutare un nuovo software
Scenario 4: Creare un sistema avviabile su diverse ambiente virtuale


Nessun commento:

Posta un commento