PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 13 aprile 2012

AllMyNotes Organizer Deluxe 2.60_portable-Multilang



AllMyNotes Organizer Deluxe 2.60
Software intellectual property:
http://allmynotes.vladonai.com/
AllMyNotes Organizer è stato realizzato per gestire grandi volumi di informazioni casuali, organizzarle in gerarchie flessibili, proteggere l’accesso a queste ultime con password e – cosa più importante – navigare in esse e cercarle rapidamente.
Le in formazioni sono intorno a noi, dappertutto – chiavi di accesso, segnalibri, idee, anniversari, compleanni, numeri di telefono lettere, biglietti da visita, immagini…



La lista potrebbe andare avanti all’infinito. E ci sono tantissimi software deputati alla gestione dei dati – organizer per i contatti, task manager, calendari, gestori di password ed altro ancora. Tutte buone applicazioni, tuttavia riservate ad utilizzi molto limitati con campi limitati in cui inserire i dati.
AllMyNotes offre un concetto alternativo di gestione dei dati molto semplice – una gestione dei dati libera. Il programma vi fornisce una serie di strumenti molto semplici (note, tabelle, segni, caselle di selezione, ecc.), e voi potete organizzare tutte le informazioni nel modo che più preferite! Basta limiti, restrizioni campi definiti, costruite il vostro concept e iniziate a organizzare le vostre informazioni passo dopo passo.


3 commenti: