PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 7 marzo 2012

Hot Alarm Clock v. 2.0.2_portable-32/64 bit



Hot Alarm Clock v. 2.0.2
Software intellectual property:
http://hotalarmclock.com/

Sveglia, timer, cronometro, conto alla rovescia, un sistema di promemoria per i compleanni e tutto il resto si può immaginare di pianificare l'ora.
Trasforma il tuo PC in una sveglia potente
Sveglia la tua musica preferita o sintonizzarsi su una stazione radio online di vostra scelta, utilizzare la sveglia a volume fisso o in aumento, e ottenere il vostro computer pronto per il lancio di programmi e l'apertura di siti Web su wakeup. Con un numero infinito di allarmi altamente configurabili, Sveglia Hot è super flessibile e personalizzabile. Impostazione di una one-time campanello d'allarme è facile, ma la configurazione di allarmi multipli complessi per svegliarti in diversi giorni della settimana o le date di calendario non è scienza missilistica sia. La quantità di flessibilità è enorme - non riesci a battere un PC quando si tratta di impostazioni avanzate!
Promemoria per i compleanni di più sono a disposizione per darvi avanzare comunicazione su tutti i vostri amici o compleanni congratularmi con i membri della famiglia con i loro brani preferiti.
Supporto formati MP3/WAV/OGG/AIFF , Sveglia Hot si può svegliare la vostra canzone preferita o sintonizzarsi su una stazione radio Internet in diretta della vostra scelta. L'aumento del volume avvisi gradualmente aumentare il volume del suono per svegliarti dolcemente. Se si mette il computer a dormire la notte, Sveglia Hot vi aiuterà a risparmiare energia automaticamente il risveglio dalla modalità sleep e di rimetterlo a dormire quando non è più necessario.
Si sveglia il sistema da una modalità Sleep.
Accende e dissolvenza nel volume.
Interfaccia personalizzabile.
Sistemi Operativi:
Windows 2000,Windows XP,Windows Server 2003
Windows Vista,Windows Server 2008,Windows 7 (32 bit)
Windows 7 (64 bit)

Nessun commento:

Posta un commento