PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 3 marzo 2012

Cd Runner_2012_portable


Software intellectual property:
http://www.cdrunner.com/
CD-Runner è stato progettato per identificare automaticamente e riprodurre contenuti multimediali di tutti i tipi, da CD audio in MP3. Esso inoltre strappa CD, gioca su Internet Radio, CD MP3 e film in DVD, CD info scarica automaticamente dal freedb online, e molto altro ancora ...



CD-Runner include Car, Home Stereo, Compact, touchpad e Ribbon (minimo) maschere stile grafico. Le maschere home stereo sono progettati per assomigliare ad un vero e proprio home hi-fi lettore CD e DVD, mentre le piccole il frontalino autoradio è stato progettato per assomigliare ad una vera unità che si troverebbero in una macchina. Il frontalino Portable è progettato per apparire come un lettore MP3 generico. Il frontalino nuovo TouchPad è progettato per apparire come un tablet computer generico, e include dimensioni complete e piccoli. Tutte le placche sono altamente personalizzabili e possono essere commutata tra come si sta ascoltando musica o guardare film. Pieno supporto è prevista anche per il freedb e qualsiasi altro database CDDB compatibile, che ti permette di scaricare automaticamente e presentare le informazioni Audio CD (artista e album titoli, i titoli delle canzoni, libretti, ecc) online. È inoltre possibile ricercare oltre 3 milioni di CD audio con la Biblioteca ultimo disco.
Scopri il nuovo CD Ripper! Utilizzare il CD Ripper per rippare i tuoi brani preferiti CD audio in file WAV, MP3, Ogg o formato WMA, MP3 completamente automatizzato con ID3v1 e ID3v2 e la codifica Ogg e la visualizzazione. Il nuovo Media Server consente di riprodurre tutti i file multimediali in ogni unità o percorso di rete, con velocità di scansione e le funzionalità di importazione iPod. Un equalizzatore parametrico o grafico è a disposizione dei computer domestici problemi di risposta degli altoparlanti, con un sacco di modalità preimpostate e caratteristiche. Verificate anche la nuova radio Internet con Streaming MP3, MP2, MP1, Ogg, WAV (compresi Shoutcast, Icecast e icecast2) di sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento