PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 24 marzo 2012

Ashampoo Burning Studio_11.0.4.8_March 2012-Multilang

Ashampoo Burning Studio_11.0.4.8
Software intellectual property:
http://www.ashampoo.com/
Ashampoo Burning Studio 11 è ...
... Ancora meglio.
Ashampoo Burning Studio si adatta alle nuove tecnologie per soddisfare sempre le vostre esigenze. Pertanto, non include solo le funzioni più diffuse di tutti i tempi per tutte le attività di masterizzazione, ma fornisce anche soluzioni ideali per gli smartphone, social network, servizi cloud e moderni processori multi-core.



... Incredibilmente veloce.
Quando la velocità è preoccupato Ashampoo Burning Studio 11 è con largo anticipo. Con il nuovo supporto multi-core durante la preparazione di contenuti video, è possibile raggiungere velocità più elevate per ottenere risultati di masterizzazione molto più veloce.
... Compatto.
La nuova modalità compatta con il suo design moderno ed elegante è sempre disponibile sul desktop e include le funzionalità più importanti per chi vuole masterizzare i dati in modo rapido.
... Ovunque.
Oggi, siamo in grado di accedere ai nostri dati ovunque tramite i social network e nuvole o altri servizi online. Questo sviluppo ha avuto anche influenza sulle ultime funzionalità del programma. Ora avete accesso ai vostri contenuti da risorse online come Facebook, Flickr, Picasa o Dropbox.
... Confortevole.
Con la finestra di dialogo nuovo file selezionando e l'aggiunta di media sono diventati incredibilmente confortevole. Attraverso un'unica interfaccia è possibile accedere a tutte le risorse disponibili, sia interne (ad esempio hard disk), nonché esterni (ad esempio, fotocamere digitali) oppure on-line (es. Flickr). File selezionati possono essere visualizzati con l'anteprima integrata ed essere aggiunto al progetto.
... Del software multimediale.
Slideshow delle vostre foto di Flickr, CD audio, dischi Blu-ray con video HD, video CD o dischi di backup sono solo alcune delle numerose idee come è possibile utilizzare il tuo Ashampoo Burning Studio.
... Facile da usare.
Dal interfaccia facile da usare programma per la modalità Compact, Ashampoo Burning Studio 11 è molto facile da usare ed intuitiva in modo che anche i nuovi utenti possono iniziare subito i loro progetti.
... Tutto il necessario in unico software...

1 commento:

  1. C'ho il Burning 10 ma questa versione la prendo ugualmente, non si sa mai... Grazie

    medway

    RispondiElimina