PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 12 febbraio 2012

Splash Pro ex 1.12.1.0-[thetazzzz] _


Splash PRO EX
Intellectual property:
http://mirillis.com/en/
Splash PRO EX combina tutte le caratteristiche della PRO Splash, con facile e veloce l'esportazione di video per dispositivi diffusi, Facebook, YouTube ™ e molto altro ..
Progettato e ottimizzato per HD!
Gioca e convertire tutti i tuoi film in alta definizione e clip videocamera, incredibilmente veloce, liscio e senza problemi. Non è necessario alcun codec aggiuntivi. Scaricare, installare, guardare, convertire e condividere. Ci vuole circa un secondo per avviare l'applicazione e la riproduzione video ad alta definizione!

Convertire i video con stile!
Meglio le performance e l'interfaccia utente elegante. Selezionare uno dei tanti profili predefiniti e premere un pulsante per esportare le clip in modo semplice e veloce nei formati più diffusi, i vostri dispositivi multimediali preferiti, Facebook o YouTube ™. Risparmiare energia e tempo di scegliere ottimizzato e video con accelerazione hardware esportazione con Splash PRO EX.
Veloce e facile il taglio
e la fusione di video HD! (*)
Splash PRO EX vista avanzata di esportazione ti permette di convertire più clip HD in modo semplice e veloce. È inoltre possibile creare compilation di video clip HD da più fonti da cui è possibile rimuovere le parti indesiderate. (*) Questa funzionalità sarà disponibile a breve in free update Splash PRO EX.
E altro ancora..
Splash PRO EX - System Requirements:
http://mirillis.com/en/products/splashexport_requirements.html
ScreenShot:
http://mirillis.com/en/products/splashexport_screenshots.html



Nessun commento:

Posta un commento