PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 1 febbraio 2012

Seven All Version_Sp1-x86_U_media refresh_untouched


Storia:

Service Pack 1
Il Service Pack 1 è stato rilasciato ufficialmente il 22 febbraio 2011 e contiene i fix, gli aggiornamenti e gli update finora rilasciati per Windows Server 2008 R2 e Windows 7 e in più ulteriori aggiornamenti non ancora rilasciati pubblicamente. Sono introdotte inoltre due nuove tecnologie: RemoteFX e Dynamic Memory. È possibile effettuare il download del Service Pack 1 tramite Windows Update o da TechNet.

RemoteFX
RemoteFX è una tecnologia che estende il Remote Desktop Protocol, pensata per gli ambienti Remote Desktop Services (conosciuti in passato con il nome di Terminal Services) e gli scenari Virtual Desktop Infrastructure – VDI. Consente di sfruttare la potenza di codec software avanzati e il supporto lato server di schede grafiche avanzate e di risorse grafiche virtualizzate per ricreare, nelle sessioni Windows 7 SP1 remote, l'esperienza d'uso che si ha sui PC con l'accelerazione grafica assistita da hardware, compreso il supporto 3D e Windows Aero.

Dynamic Memory
Dynamic Memory è una tecnologia per la gestione della memoria delle macchine virtuali eseguite su Hyper-V R2. Consente di assegnare ad una macchina virtuale un valore minimo e uno massimo di RAM. Lo stack di virtualizzazione si occupa di modificare dinamicamente la quantità di RAM disponibile alle diverse VM in base al range definito e all'effettivo uso che viene fatto dalla VM. Windows 7 Service Pack 1 supporta l'esecuzione in ambiente Hyper-V con allocazione dinamica della memoria.

La serie "U" Media Refresh:
La serie U SP1,corregge alcuni bugs 'noti' per alcuni NoteBook e NetBook,
Sotanzialmente riscontrati con Winodws Media Player Library...

 Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7#Service_Pack_1







Il download che metto a disposizione, contiene l'occorrente per Installare+Link ISO+Extra... 

Nessun commento:

Posta un commento