PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 2 febbraio 2012

PhotoFilm Strip-1.5.0_portable_Multilang


PhotoFilmStrip clip video creato da immagini in soli tre passaggi. Selezionare le immagini per determinare il percorso di movimento e produrre video. Ci sono formati di output per VCD, SVCD, DVD, e FULL-HD disponibile.
L'effetto di presentazione che è conosciuto come "Ken Burns" effetto. Immagine commenti sono generati in un file di sottotitoli. Inoltre, la musica di sottofondo slideshow possono essere utilizzati.
A differenza di altri programmi, offre la possibilità PhotoFilmStrip, la presentazione in full HD (1920 × 1080) per la produzione di risoluzione.



Caratteristiche
Interfaccia utente semplice
L'interfaccia utente è mantenuto semplice in modo che l'utente può concentrarsi sull'essenziale - per fare la presentazione.
Sulla sinistra è il punto di partenza del percorso impostato moto sul lato destro del punto finale. Nel mezzo di alcuni pulsanti a portata di mano, con caratteristiche di comfort di personalizzare la moto può essere visto.
Al fondo di tutte le immagini nella presentazione in forma di una striscia negativa sono mostrati. La lista fornisce funzioni per l'inserimento, eliminazione e spostamento di immagini disponibili.
La sezione centrale fornisce le impostazioni per l'immagine selezionata pronto.
Impostazioni della presentazione
Nella finestra di dialogo Impostazioni per un progetto, le proporzioni del video di output e file audio sono configurati per la musica di sottofondo. Sia che tu giochi a poker o al matrimonio, con la musica giusta, tutte le foto sarà trasformato in una slideshow di alta qualità.
Inoltre, è possibile determinare la lunghezza totale della presentazione. In alternativa, come definito in base alla lunghezza o la lunghezza totale del file audio selezionato.
Altre funzioni
Immagine commenti sono generati in un file di sottotitoli
I formati di output: AVI (Xvid, MJPEG), FLV
Full-HD risoluzione
Musica di sottofondo
la rilevazione automatica di orientamento dell'immagine (a partire dai dati EXIF)
Effetti immagine come "bianco / nero" e Sephia
Impostazioni di qualità per i formati di output possono essere parametrizzati
Strumento a riga di comando per l'elaborazione batch
 Software intellectual property: http://www.photofilmstrip.org/


Nessun commento:

Posta un commento