PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 26 febbraio 2012

PDF Logo Remover 1.0_portable+ITA version-ptrc_000 Translate


PDF Logo Remover 1.0

Software intellectual property:
http://www.softorbits.com/

Stanchi di sfondi e watermark nei file PDF? Potete eliminarli facilmente, con pochissimi click! PDF Logo Remover offre un metodo facile e veloce per rimuovere i watermark dai documenti in formato PDF.
Il programma offre un metodo facile e veloce per rimuovere le immagini incluse nei file PDF senza intaccare la qualità “visiva” di questi ultimi. Usandolo, potrete liberarvi dei fastidiosissimi watermark ed eliminare gli sfondi dai documenti risparmiando toner o inchiostro nella stampa dei PDF multi-pagina!



Lossless PDF Watermark Removal
Rimozione watermark PDF funziona senza compromettere la qualità del documento PDF originale, offrendo la rimozione watermark completamente lossless, non importa quante immagini si deve pulire. La formattazione originale verrà completamente conservato sans tutte le immagini che si desidera rimuovere
Incorpora filigrane proprie
Oltre a rimuovere filigrane da file PDF, PDF Logo Remover consente di inserire le tue immagini, loghi e filigrane in documenti PDF. Watermark file PDF con facilità! Basta selezionare il documento, specificare l'immagine filigrana, e scegliere la sua comparsa in Remover Logo PDF - e lo strumento farà il resto automaticamente.
Video Demo completo, al sito di produzione:
http://www.softorbits.com/remove-watermark-from-pdf/#ss2

Nessun commento:

Posta un commento