PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 19 febbraio 2012

MiniTool Partition Wizard Server Edition 7.1_32/64 bit+portable


Partition Manager Server - MiniTool Partition Wizard Server Edition 7,1
Dal sito produttor;
Software intellectual property:
http://www.partitionwizard.com/
MiniTool Partition Wizard Server Edition è un gestore delle partizioni di server appositamente progettato per Windows Server 2000/2003/2008. Il nostro Partition Manager Server Edition è progettato per gli amministratori di sistema e utenti avanzati per la gestione server e non server partizioni del disco. MiniTool Partition Wizard Server Edition gestisce server Windows in modo rapido e sicuro. Quando si utilizza il "Move / Resize Partition" la funzione, i dati Enhanced Protezione tecnologia mantiene i vostri dati al sicuro anche in caso di interruzioni di corrente o guasti hardware. Questo Partition Manager Server edition in grado di eseguire operazioni di base per partizioni avanzate sui server senza perdita di dati, tra cui: Resize / Move partizioni , Merge Partition , Cluster Size Change , Partition Copy , Disk Copy , creare partizioni e Elimina partizioni , Formattare le partizioni , convertire partizioni , Esplora partizioni e Hide e partizioni Scoprire , Imposta partizione attiva , Convertire disco dinamico a disco di base , ecc Le modifiche apportate su partizioni possono essere visualizzati in anteprima prima di applicare sul disco rigido e tutti i dati è completamente protetto durante qualsiasi operazione.



MiniTool Partition Wizard Server Edition è compatibile con Windows Server 2000/2003/2008 e non-Server 2000/XP/Vista/Windows 7. Supporta Windows sia a 32-bit e 64-bit. MiniTool Partition Wizard Server Edition con aggiornamenti gratuiti a vita permette di ottenere l'ultima edizione in qualsiasi momento gratuitamente con assistenza tecnica gratuita. Se hai più di 3 computer server nella vostra azienda, vi consigliamo di acquistare MiniTool Partition Wizard Enterprise Edition , che supporta i computer di merito in un'organizzazione.
Caratteristiche
Resize / Move Partition : facilmente ridimensionare / spostare partizione senza perdita di dati.
Creare , Format , Elimina partizione .
Convertire il formato partizione da FAT a NTFS .
Nascondere e partizioni Scoprire , impostare partizione attiva , lettera di unità etichetta .
Unisci partizione .
Hot Estendere partizione senza riavviare il sistema .
Cambia dimensione dei cluster, senza perdita di dati .
Pieno supporto di Windows Volume disco dinamico . NEW!
Partition Copy : Copia intera partizione nello spazio non allocato con prestazioni elevate file per file. spostando la tecnologia. I dati di backup o spostare senza alcuna perdita di dati.
Partition Recovery: Scan Disk per ripristinare partizioni cancellate o danneggiate.
Hard Disk Copy : Copiare un intero disco a un altro diskquickly e facilmente con clone tecnologia di data. I dati del disco di backup senza perdita di dati.
Supporta Windows 32/64 bit di sistemi operativi.
Visivamente dimostrare il vostro disco / partizione di configurazione per visualizzare in anteprima le modifiche prima di applicare.
Supporto RAID.
Sostenere i singoli dischi o partizioni più grandi di 2 TB
Supporta fino a 32 hard disk all'interno di un sistema.
Imposta partizione come primaria .
Imposta partizione come logica .
Ricostruire MBR .
Convertire disco dinamico a disco di base .
Superficie di prova del disco .
Partition superficie di prova .
Cambiare numero di serie Partition .
Cambia tipo di ID di partizione .

Nessun commento:

Posta un commento