PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 24 febbraio 2012

FantaMorph 5.2.8 Pro_portable-Multilang


Software intellectual property:
http://www.fantamorph.com/italian/

Create Fantastici Filmati in Morphing
    Abrosoft FantaMorph è un software di morphing potente e semplice da usare, in grado di creare fantastiche trasformazioni di immagini e sofisticati effetti di animazione. Con il suo rivoluzionario motore di rendering e un interfaccia utente estremamente amichevole creare immagini in morphing e sequenze animate è divenuto semplicissimo.
    FantaMorph è un software di categoria superiore e utilizzandolo sarete in grado di aggiungere unici e sorprendenti effetti visuali alle vostre grafiche internet, ai vostri comunicati promozionali, alle vostre produzioni video e software, alle vostre presentazioni multimediali, e-mail, biglietti di auguri e a tutti i generi di documenti elettronici. Usate i vostri sorprendenti morphing in infinite maniere e non sarete mai delusi dalla qualità professionale del vostro lavoro!



   FantaMorph è un software di animazione fotografica professionale ma si può utilizzare come un gioco per l’intrattenimento personale ed il puro divertimento. Potete anche decidere di utilizzarlo come divertente omaggio per i vostri amici… ma non perdete l’occasione di provarlo e di vedere i suoi magici effetti con i vostri occhi.
Altro:
Condividi I progetti di FantaMorph
Specifica una URL per un filmato Flash
Nuovo motore di rendering
Nuova interfaccia personalizzabile
Nuovo strumento di impacchettamento sequenze


Nessun commento:

Posta un commento