PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 14 febbraio 2012

Easy Photo Sorter_pro_3.1_portable



Easy Photo Sorter 3.1.
http://www.fastsortfiles.com/
Diverse centinaia o migliaia?
In quanto tempo si potrebbe trovare la foto hai bisogno?
Esiste un programma per voi per ordinare le foto automaticamente per data. Bastano tre click per fare questo se si utilizza Easy Photo Sorter. 1. Selezionare una cartella con le foto 2. Selezionare uno fra 12 possibili modi di cernita e di uno tra i modi un sacco di ridenominazione 3. Selezionare una cartella per la raccolta da copiare e rimossi
Easy Photo Sorter è utile per gli appassionati di fotografia che scattano foto ogni giorno. Quando avete migliaia di foto scattate durante le vacanze da riordinare, vi tocca sempre perdere molto tempo. A volte verrebbe la voglia di cancellarle. Noi proviamo a farvi risparmiare tempo in questa noiosa procedura.Con questo programma potrete ordinare migliaia di foto automaticamente in 3 click e 5 minuti. La vostra collezione di foto avrà una struttura di cartella ben precisa, ad esempio Anno\Mese\Giorno. Il software include 13 preset per riordinare le foto e creare strutture precise. Potrete anche rinominare i file in maniera del tutto automatica.



Easy Photo Sorter mantiene le cartelle in ordine cronologico e ordina in loro le vostre foto o immagini grafiche.
La tua collezione diventerà sempre più grande, ma sarà sempre in ordine a causa di Easy Photo Sorter.
Come funziona l'ordinamento automatico il programma di lavoro?
Al giorno d'oggi molti programmi che offrono album virtuale esistono (ad esempio Picasa). In questi programmi è possibile ordinare le foto fino a vostro gusto, ma i file di conservare i loro posti, il vostro ordine è solo virtuale. Invece di selezione "virtuale" vi offriamo per ordinare le foto per data e metterli in cartelle come questo: Ogni foto che è stato fatto dalla fotocamera digitale contiene informazioni EXIF (data, tempo, ecc). Easy Photo Sorter utilizza queste informazioni per l'ordinamento. Durante l'utilizzo di questo sistema di smistamento tua collezione originale rimane senza modifiche e facciamo nuove ben ordinato. Se le foto si trovano in cartelle diverse anche possibile ordinare loro solo sottolineare le cartelle necessarie. Inoltre è possibile rinominare le tue foto e aggiungere qualche informazione al titolo del file (data, ora, modello della fotocamera o un testo personalizzato).

Nessun commento:

Posta un commento