PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 28 febbraio 2012

E i "Pirati"..Siamo noi ???


E già.....
I maggiori Hosting,hanno chiuso gli account Free,perchè sembra venissero usati per scopi illeciti...
Ma se i files caricati su questi Host...sono "ILLEGALI",perchè pur non facendoci più accedere ai nostri account,continuano a tenere i nostri Download attivi??
Certo... pieni di Banner pubblicitari,spesso più osceni di qualsiasi "cura", continuano a Guadagnare soldi, alle nostre spalle.
Quindi: ci lasciano fuori a guardare i loro guadagni da "bigotti" e falsi moralisti !!!!
Fanculo loro e la censura capziosa...

7 commenti:

  1. Hai ragione ptrc è scandaloso...
    SalvaXP®

    RispondiElimina
  2. Infatti attenti a chi continua a fare le affiliazioni, stanno solo accumulando files approfittando del fatto che nessuno utilizza più quelli che hanno chiuso le affiliazioni, non appena sarà il momento anche gli ultimi chiuderanno le affiliazioni alla faccia di chi stava accumulando crediti, c'è chi su uploading.com e altri ci ha lasciato tanti soldi, secondo me se pagavano almeno gli ultimi chiudevano in bellezza senza perdere utenti incaxxati.
    Ma diciamoci la verità, gli uploader lo facevano per guadagnare qualcosa e così questi siti di file hosting avevano un flusso continuo e guadagni dalla pubblicità e potevano far pagare agli utenti una quota per scaricare velocemente e senza limiti, il giro era perfetto, ma dal momento che agli uploader non interessa più caricare files di grosse dimensioni a ciclo continuo mi dite chi e per quale motivo dovrebbe adesso acquistare un account premium? per scaricare cosa? tutto passerà nuovamente al vecchio P2P... oppure si tornerà ad un modello di file hosting senza secondi di attesa e account premium, un bel link diretto senza tanti passaggi e guadagnare solo dalla pubblicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i commenti !!!!!
      Spero siano i primi di una lunga serie...
      E che partecipi anche chi usa i siti hosting,solo per scaricare...
      D'accordo sul tornare al vecchio P2p

      Elimina
    2. concordo in pieno, ormai OVUNQUE è solo questioni di soldi. w il download free. io sono uno che ormai scarica solo dai siti hosting; mi sa che la rete p2p e torrent tornerà all'apice.

      Elimina
  3. concordo con ptrc..anche se dalla mia esperienza web "morto un papa se ne fa un altro" by dukati

    RispondiElimina
  4. Le incongruenze di questo tipo ormai sono la prassi, purtroppo. E' uno schifo.
    Forse dovremmo fare qualcosa. Qualcosa in puro stile Anonymous... ;)
    E non dovremmo limitarci a questo fronte.

    AzrAEeL

    RispondiElimina
  5. Secondo me ci vogliono solo intimorire e dividere se restiamo uniti e torniamo al vecchio p2p puro emule ,torren, e ancor più lontano mirc siamo al sicuro attacare ora non serve a nulla. Qesto è il mio pensiero applamosca

    RispondiElimina