PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 24 febbraio 2012

Backup4all Pro Full_v.4.6.263_portable-Multilang

Backup4all Pro v.4.6.263
Software intellectual property:
http://www.backup4all.com/
Panoramica del software di backup
Backup4all è un programma di backup per Windows che protegge i vostri dati da perdita totale o parziale. Automatizza il processo di backup consentendo di risparmiare tempo, comprime i dati per risparmiare spazio di archiviazione (utilizzando il formato standard di zip) e crittografa il backup per proteggere da utilizzi non autorizzati. Iniziare a proteggere i dati importanti .
Backup4all è compatibile con le edizioni di 32/64-bit di questi sistemi operativi: Windows 7, Vista, XP, 2000 e Windows Server 2008/2003/2000.



Usando Backup4all si può facilmente eseguire il backup dei dati in qualsiasi locale o unità di rete , backup FTP , SFTP per il backup, backup su DVD o CD , backup su Blu-ray o altri supporti rimovibili (come USB HDD o unità flash ). Backup4all è la migliore soluzione di backup per computer desktop e laptop, per la vostra azienda o per uso personale.

Backup4all offre 30 giorni di prova gratuita, quindi in questo modo è possibile scaricare, installare e utilizzare prima di decidere di acquistare questo software di backup. Per visualizzare un elenco delle caratteristiche più importanti che si ottiene, visitare la sezione Caratteristiche.

Nessun commento:

Posta un commento