PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 28 febbraio 2012

Audio Record Wizard v.6+portable


Software intellectual property:
http://www.nowsmart.com/
Streaming Audio Recorder - Musica registrare da qualsiasi sorgente
Si consiglia di acquisire musica da YouTube, Pandora, o qualsiasi altro sito web in streaming audio, e si consiglia di registrare i programmi radio online o la parte audio di un video, in modo da essere in grado di ascoltare i contenuti audio preferito dopo - il un PC, su un lettore MP3 portatile o sul sistema audio della vostra auto.
Audio Record Wizard è una buona scelta per voi. Questo Streaming Audio Recorder lavora direttamente con la scheda audio, quindi non è solo in grado di registrare l'audio in streaming .



Vedi le caratteristiche principali del prodotto:
Specificazioni
Prezzo:    US $ 24.99
Piattaforma:    Windows XP, Vista, 7
Guarda il video demo
Cosa può fare?
Streaming Audio Recorder
Voice Recording Software
Radio Recorder
Record YouTube Audio
Registra suono dal computer
Registrare qualsiasi riproduzione audio tramite il computer
È possibile registrare qualsiasi audio, non importa dove proviene, ad esempio giochi, software Voice video, chat.
Record voice - appunti, interviste, audiolibri e altro
Registrare rapidamente e facilmente qualsiasi forma di messaggio vocale, canto, o anche una storia audio per i vostri bambini.
Conversione di nastri e dischi in file audio digitali
Hai continuato a rimandare questo compito per anni? Se si dispone di una collezione di nastri o LP, Audio Record Wizard è possibile convertirli in file audio digitali. Non crederete quanto è facile!
Registrazione di lunga durata
Registrare l'audio direttamente su disco, permettendo di mantenere la registrazione fino a quando non vi è spazio libero su disco.
Se si desidera registrare in file mp3 (qualità CD: 44100Hz stereo 128Kbps), è possibile registrare per 17 ore se c'è 1 GB di spazio libero.
Attivazione Voice System, limitazione di lunghezza File System e Schedule
Funzioni che consentono di personalizzare rapidamente e facilmente le attività di registrazione. Risparmiare spazio su disco rigido, impostare le limitazioni di dimensione del file e registrare con facilità i vostri programmi preferiti online audio - anche quando non sei al tuo PC!
Supporta Windows 7
Audio Record Wizard 6 serie di fornire supporto nativo per Windows 7 (versione 32bit e 64bit).
Come registrare l'audio in streaming
Questo registratore audio streaming rende il processo semplice come quattro semplici passaggi:
Passo 1: Aprire la procedura guidata Registra audio, selezionare "Speakers", o "Stereo Mix", o "Quel che senti" (schede audio diversi ma con nomi diversi per questo dispositivo) come dispositivo di registrazione.
Fase 2: regolare il volume di registrazione come richiesto. Nota - "Speakers" non fornisce un volume di controllo il livello di registrazione. Per ulteriori informazioni, leggere qui .
Fase 3: Cliccate sull'icona Aggiungi / nuovo pulsante per scegliere un file audio, o dare un nuovo nome di file audio. Audio Record Wizard registra i suoni direttamente in questo file.
Passo 4: Fare clic sul pulsante Record per iniziare la registrazione. Avviare il programma sorgente..

Nessun commento:

Posta un commento