PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 18 febbraio 2012

Advanced Uninstaller PRO_10.57_32/64 bit_portable


Advanced Uninstaller PRO v10.5.7
Software intellectual property:
http://www.advanceduninstaller.com/
Advanced Uninstaller PRO è l'ultimo programma di disinstallazione per Windows, che consente di disinstallare i programmi in modo rapido e completamente con la sua interfaccia semplice ed intuitiva.
Non c'è bisogno di preoccuparsi di programmi ostinati mai più!
Advanced Uninstaller PRO è dotato di un monitor di installazione che tiene traccia di tutte le modifiche effettuate al proprio computer durante l'installazione di software, in questo modo è possibile in seguito disinstallare completamente qualsiasi programma e assicurarsi che nulla è lasciato alle spalle. Advanced Uninstaller PRO è in grado di disinstallare qualsiasi programma senza lasciare traccia.
Advanced Uninstaller PRO può anche rimuovere un sacco di elementi che altri programmi di disinstallazione non può nemmeno toccare. Si può riparare rotto voci di registro, puliti, non funzionali collegamenti del menu Start, disinstallare fastidiose barre degli strumenti del browser, plugin e hijackers, rimuovere tipi di carattere e di sbarazzarsi dei programmi di avvio che vengono eseguiti in vostro vassoio del sistema e rallentano il computer.



Il programma è stato appositamente progettato per essere molto chiaro, veloce, piacevole e intuitiva. Facile da leggere informazioni e assistenza è prontamente disponibile in tutto il programma, guida in ogni passo del cammino.
Advanced Uninstaller PRO aiuta il vostro PC gira a velocità piena prendersi cura del registro di Windows e dei servizi. Inoltre, consente di spazio libero su disco per individuare e rimuovere file duplicati e che permette di attivare la compressione dei file di Windows, se necessario.
Il programma può eliminare la navigazione web e l'apertura della storia del documento in molte applicazioni, in modo da poter navigare in Internet e le immagini aperte, video e qualsiasi altro file senza problemi. Si può anche difendere il tuo diritto alla privacy da triturazione i file e le cartelle selezionati in modo tale che non sarà mai recuperato. Internet Explorer 8, Mozilla Firefox 3 e Google Chrome sono ora pienamente supportati.
Con Advanced Uninstaller PRO, avete tutti gli strumenti necessari per disinstallare i programmi, accelerare e riparare il vostro PC, proteggere la vostra privacy, rimuovere un sacco di plugin fastidiosi, barre degli strumenti e browser hijacker che altri strumenti di pulizia non rilevare e rimuovere.
Advanced Uninstaller PRO funziona su Windows 7, Windows Vista e Windows XP ed è stato rivisto e raccomandato da prestigiose riviste di computer e laboratori di collaudo di tutto il mondo.
Advanced Uninstaller PRO è perfettamente compatibile con tutti i service pack e tutte le edizioni dei seguenti sistemi operativi:
Windows 7   confezioni da 32-bit e 64-bit, tutte le edizioni e di servizio
Windows Vista   pacchetti a 32 bit ea 64-bit, tutte le edizioni e di servizio
Windows XP   32-bit e 64-bit, tutte le edizioni e service pack
Tutti gli strumenti di Advanced Uninstaller PRO ora funzionano su versioni a 64 bit di Windows, e sono sicuri da usare.
More details
Latest version: 10.5.7
Runs on Windows 7, Vista and XP (all editions and service packs)
Full support for 64-bit and 32-bit versions of Windows

Nessun commento:

Posta un commento