PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 15 gennaio 2012

Sound Normalizer 3.91-pro_portable_multilang




Mp3 normalizzatore, FLAC normalizzatore e Wav normalizzatore - Sound Normalizer diminuisce, rende migliore, ristabilisce la qualità e le dimensioni dei fili Mp3, FLAC e Wav (PCM 8, 16, 24, 32 bits, DSP, GSM, IMA ADPCM, MS ADPCM, AC3, MP3, MP2, OGG, A-LAW, u-LAW) senza perdita degli identificatori tags ID3.

Il miglioramento di qualità  viene ricevuta per mezzo del controllo e della normaizzazione dell’itensità  sonora di questi fili Mp3, FLAC e Wav.



La diminuazione dei dimensioni si fa per mezzo di codificatori incorporati ed il normalizzatore per fili FLAC.
Nel programma è incorporato il processore di pacco per il controllo di pacco, la normailizzazione di pacco e la conversione di pacco dei fili Mp3, FLAC e Wav.

Il normalizzatore Mp3, normalizzatore FLAC e normalizzatore Wav permette di fare il controllo e di effettuare la normalizzazione su ogni canale a parte. La normalizzazione Mp3 si effettua in conformità  allo standard Replay Gain.

Sound Normalizer permette anche di redigere gli identificatori tags ID3 (Programma di redazione incorporato di identificatori) con il sostegno di ID3v1 tag e ID3v2 tag, di convertire il file Wav in Mp3, il file Mp3 in Wav, il file Mp3 in Mp3, il file Wav in FLAC, il file FLAC in Wav lasciando restare gli identificatori tags ID3, e, usando il codificatore Lame, di auscultare i fili Mp3, FLAC e Wav, servendosi del giradischi incorporato.

La normalizzazione dell’intensità  sonore si fa con lâ’uso del normalizzatore Mp3, FLAC e Wav.

Il livello di intensità  sonora viene rappresentato di modo grafico con l’uso del valore percentuale.

La normalizzazione ed il controllo Wav vengono effettuati secondo il livello di cresta (Normalizzazione di cresta), oppure secondo il livello medio di intensità  sonore (Normalizzazione RMS). La normalizzazione ed il controllo Mp3 sono effettuati secondo il livello medio di intensità  sonora (Normalizzazione RMS).

The Mp3 normalization is fulfilled under standard Replay Gain.

Il normalizzatore Mp3 permette di cambiare il livello di intensità  del file in esame direttamente e senza l’uso di identificatori tags APEv2.
Home: http://www.kanssoftware.com/index_it.htm


Nessun commento:

Posta un commento