PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 19 gennaio 2012

Social Pro 2.0_portable-Multilang


Social Pro 2.0   
http://www.socialdeskapp.com/    
Se si dispone di più di Facebook, Twitter, Google e gli account Gmail + e stai cercando di gestire tutti i servizi preferiti in una sola applicazione - sociale è la soluzione per voi.

Sociale è volto a riportare il divertimento e la semplicità di social networking online. Mentre è importante tenere traccia di quelli speciali a noi attraverso le nostre reti sociali e servizi, dover accedere costantemente e ri-accedere a siti separati su finestre diverse può diventare un compito doloroso e noioso.

Ma ora si può facilmente rimanere in contatto con le reti sociali e dei servizi che ti interessano tutto attraverso l'accesso a una singola applicazione con il sociale!





Sociale è più facile che mai rimanere aggiornato con la famiglia e gli amici da che vi avverte di tutti i messaggi recenti dei tuoi servizi sociali. Con una rapida occhiata e si possono vedere tutti i vostri messaggi e gli aggiornamenti da Facebook, Google + Twitter e-mail da Gmail invece di dover accedere a siti separati per i loro servizi.

Sociale è anche compatibile con il tuo instant messenger sui compagni di Facebook e Gtalk. È possibile ricevere notifiche di nuovi messaggi e richieste di chat in arrivo dalla barra dei menu. Le anteprime dei messaggi sono disponibili in bolle di notifica multicolore progettati per differenziare i servizi per una migliore leggibilità.

Nessun commento:

Posta un commento