PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 13 gennaio 2012

Quick Time-7.71.80.42+ V Credist++-2008_portable


QuickTime è una potente tecnologia multimediale con player integrato che ti permette di guardare video su internet, trailer HD e clip personali in un’ampia gamma di formati. Con immagini di alta qualità.
http://www.apple.com/it




È una piattaforma multimediale.
Video dalla tua videocamera digitale o dal tuo cellulare. Filmati sul tuo Mac o PC. Clip multimediali su un sito web. Non importa cosa guardi e dove lo guardi: con la tecnologia QuickTime, tutto è possibile.
È una tecnologia video all’avanguardia.
QuickTime si avvale dell’avanzata tecnologia di compressione H.264 per offrirti video HD brillanti e nitidi che usano meno ampiezza di banda e occupano meno spazio su disco. Così la qualità dei contenuti sarà sempre ottima su ogni dispositivo.
È un player evoluto.
Con un design lineare e controlli intuitivi, QuickTime Player rende ogni spettacolo ancora più piacevole. La sua interfaccia pulita e ordinata non ostacolerà mai la visione. Vuoi mandare avanti un filmato o rallentare un po’ l’azione? Basta usare il cursore per regolare la velocità di riproduzione da 1/2x a 3x. E puoi passare rapidamente in rassegna i singoli fotogrammi.
È un formato versatile.
QuickTime ti permette di fare di più con i tuoi contenuti digitali. Con QuickTime 7 Pro puoi convertire i tuoi file in vari formati, registrare e montare i tuoi video. I plug-in di terze parti ampliano le capacità di QuickTime in tanti modi diversi. E con le soluzioni QuickTime per lo streaming puoi trasmettere i tuoi contenuti via internet.
=========================================
Il peso del portable,è dovuto all'inseririmento di: V Credist++-2008.
Così che scaricato,nessun altro software si debba installare rendendolo ancora più portabile..


Download:
http://www.fileserve.com/file/fDNeGjJ

Nessun commento:

Posta un commento