PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 15 gennaio 2012

Driver BackUp_21_Rev6_portable-Multilang


Questo è  DriverBackup progetto ("drvback")

Questo progetto è stato registrato su SourceForge.net , ed è descritto dal team di progetto come segue:
Veloce e facile da usare strumento gratuito per il backup dei driver, il restauro e la rimozione con le opzioni da riga di comando, il ripristino automatico da CD \ DVD e la formattazione percorso. DriverBackup! include anche un costruttore interattivo riga di comando.



Informazioni su SourceForge.net:

SourceForge.net è il principale fornitore al mondo di hosting per progetti di sviluppo del software Open Source. SourceForge.net offre una varietà di servizi per progetti, tra cui una rete di download mirror, strumenti di sviluppo collaborativo (come CVS e Subversion), e strumenti per supportare la discussione e supporto. Questi servizi sono forniti ai progetti e la loro utenti finali free-of-charge.

A proposito di Open Source:

http://drvback.sourceforge.net/

Di beneficio agli utenti, Open Source software è concesso in licenza in modo da poter scaricare ed utilizzare il software libero-of-charge. Il codice sorgente di questo software è reso disponibile free-of-charge, voi (o un programmatore di noleggio) possono apportare modifiche a questo software per soddisfare al meglio le vostre esigenze, e si può rilasciare il codice modificato alla comunità di passaggio il vantaggio di ad altri utenti.

Download ptrc_000,Re-pacckage software:

http://www.fileserve.com/file/HQHrSNM/Driver BackUp_21_Rev6_portable-Multilang.zip

Nessun commento:

Posta un commento