PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 28 gennaio 2012

Advanced SystemCare Free 5.1.0_portable


E 'ora di risolvere completamente il vostro PC lento!
Advanced SystemCare Free (ex Advanced WindowsCare Personal) ha un approccio one-click per aiutare a proteggere, riparare, pulire e ottimizzare il vostro PC. Con oltre 100 milioni di download dal 2006, questo fantastico, pluripremiato software libero di riparazione del PC è un "must-have" strumento per il computer. Sicuro al 100% senza, adware spyware o virus, un programma di manutenzione per PC che è incredibilmente facile da usare.
Perché sprecare soldi su costosi "pulitori di registro" per riparare il vostro PC quando Advanced SystemCare Free provvederà a riparare, ottimizzare e gestire per voi - gratis!



Home: http://www.iobit.com/

Perché è Advanced SystemCare Free 5 è diverso?
Fornisce una soluzione completa per le prestazioni del PC Top.
    Una semplice pulizia del registro non può dare impulso vero prestazioni. Advanced SystemCare Free 5 combina Registry Clean, defrag, sistema di messa a punto, fissare scorciatoia, spazzare privacy, file spazzatura pulire, riparare disco e ottimizzazione, e altro ancora, per garantire il vostro PC funzionare come una nuova.
Trova e Rileva problemi più nascosti di sicurezza e prestazioni.
    Con il nostro innovativo "DEEP SCAN", tecnologia Advanced SystemCare Free 5 è il più alto tasso di rilevamento nel settore ed è in grado di trovare la radice destra del problema PC.
Più semplice e più facile da usare.
    Non è necessario essere un professionista o so molto di computer. Tutto quello che dovete fare è installare e pochi click vi permetterà di godere la sensazione nuovo PC nuovo.
Comprovata da più utenti.
    Advanced SystemCare è il software NO.1 scaricato in utilità di sistema e ha oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo.
Vantaggi principali [+] Guarda tutte le
Accelera le prestazioni del PC e la connessione internet avanzato
    E 'Tunes di Windows rilasciando il built-in potenza del tuo sistema. Migliora notevolmente sia le prestazioni del sistema e di Internet fino al 400%.
Difende la sicurezza dei PC con una protezione extra avanzata
    Rileva e analizza le condizioni di sicurezza di Windows. Esplora e rimuove spyware e adware con up-to-data file di definizione. Impedisce lo spyware, hacker e dirottatori di installare programmi dannosi sul computer. Cancella e aggiorna storie attività del vostro PC.
Un clic per risolvere ben 10 problemi comuni del PC avanzata
    Advanced SystemCare 5 eredita la facilità d'uso rispetto alle versioni precedenti, con funzionalità più potenti. Con un semplice clic, la scansione e riparazione dieci problemi del PC e protegge il PC dalle minacce alla sicurezza nascoste.
Ottimizzazione in tempo reale con funzione ActiveBoost Nuovo!
    ActiveBoost, la tecnologia che corre attivamente in background in modo intelligente gestione delle risorse di sistema in tempo reale, costantemente individuare le risorse inattive e l'ottimizzazione della CPU e RAM.
Advanced SystemCare Free 5 Specifiche di prodotto
Versione corrente:     5.1.0
Dimensione file:     28.8 MB
Sistema operativo:     Progettato per Windows 8, Windows 7, Vista, XP e 2000
Data di rilascio:     10 gennaio 2012
Progettato per:     Proteggere il PC, senza errori e in esecuzione alla massima velocità.
Lingue:     Nederlands inglese, bulgaro, ChineseSimp, ChineseTrad, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, giapponese, coreano, portoghese (PT-BR), Russo, Serbo (cirillico), serbo (latino) , sloveno, spagnolo, svedese, turco.

Nessun commento:

Posta un commento