PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 22 gennaio 2012

3h-DVD_Cloner_4.0.4.0120+portable


3herosoft Movie DVD Cloner è veloce software di DVD Cloner, che consente di clonare il vostro D9 e D5 collezione di film DVD a vuoto dischi DVD (D9 a D9 e D5 a D5) con facilità.
 3herosoft Movie DVD Cloner supporta DVD clone 1:1 con un DVD bruciatore, si può facilmente ottenere il vostro DVD Cloner che rimangono 100% stessi agli originali dei film su DVD. Inoltre, può comprimere DVD-9 (dual-layer DVD) a un disco DVD-5.



 3herosoft Movie DVD Cloner permette anche di rimuovere i film di menu DVD, selezionare i sottotitoli e tracce audio, o clone filmato principale separatamente per creare DVD personalizzati. Anche 3herosoft Movie DVD Cloner può clonare DVD film con qualsiasi codice regionale.
 E 'significativo per la personalizzazione e il backup dei film in DVD prezioso senza il timore di danni o perdite. frequenti guardare i tuoi film DVD preferiti, ma preoccuparsi del disco video danneggiato o perso? Prova 3herosoft Movie DVD Cloner gratis adesso e salvare il vostro film preferito in dischi DVD vuoto!

Nessun commento:

Posta un commento