PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 14 dicembre 2011

Open DVD ripper 2.30 Build 437_portable





Open DVD Ripper 2 è uno strumento magico e intelligente per voi per strappare i film in DVD con funzioni versatili e qualità perfetta. Questo potente strumento di ripping di DVD permette di rippare film in DVD a molti diversi formati video, come AVI, MKV, WMV, MPG, 3GP, MP4, FLV, SWF, MOV, TS, RM, ASF e formati audio come MP3, M4A , WAV, AC3, MP2, AMR, FLAC, WMA, OGG, RA, AAC, AU, AIFF , ecc
Con Open DVD ripper 2, è possibile tagliare le clip desiderata, ritagliare i bordi non necessari dal file video e aggiungere filigrane in con facilità. Permette anche di alcune modifiche di condizionamento del colore per mostrare alcuni effetti speciali. Open DVD ripper 2 è progettato per ospitare sia i nuovi utenti e professionale con una interfaccia che possiede la potenza e la semplicità allo stesso tempo!



Caratteristiche principali
Supporta un'ampia gamma di dispositivi multimediali
Open DVD ripper 2 è uno strumento intelligente e robusto ripping per convertire i vostri film in DVD a quasi tutti i formati video e audio in linea con dispositivi multimediali attualmente di moda, come iPod, iPhone, iPhone 3GS, iPhone4, iPad1 , iPad2, AppleTV, PSP, PS3, XBOX360, Zune, Telefono cellulare, GPhone, Smart Phone, PMP, Pocket PC, PDA, Blackberry, iRiver, telefono Windows Mobile, e vari altri telefoni cellulari.

Super alta velocità e una perfetta qualità di conversione complessiva
Con lo sviluppo della tecnologia multimediale, Open DVD Ripper 2 raggiunge velocità molto più alta rispetto ad altri ripper DVD attraverso la velocità di codifica ottimizzato. (Una scheda video NVIDIA è necessario.) La sua nuova tecnologia sviluppata rende i file convertiti hanno la stessa immagine e la qualità audio originale.

Home del software: http://www.open-dvd-ripper.com/

Nessun commento:

Posta un commento