giovedì 8 dicembre 2011

MiniTool_Partition Recovery_v. 7,0_portable


Dal sito dell'autore;

 MiniTool Partition Recovery-v. 7,0
MiniTool Partition Recovery (freeware)
Free Software Partition Recovery - Partition Recovery MiniTool è un software gratuito per Windows Partition Recovery. MiniTool Partition Recovery può recuperare partizioni perse e cancellate dal disco IDE, SATA disco, disco SCSI e disco rimovibile. La funzione di partizione di ripristino in grado di recuperare le partizioni perse rapidamente e facilmente. Supporta FAT12, FAT16, FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file system. Partition Recovery MiniTool può essere eseguito con 32/64 bit di Windows 2000 Pro. / XP / Vista / Windows 7. Si tratta di un must-have software di recupero di partizione e gratuito per gli utenti domestici. Scarica ora Partition Recovery MiniTool è per uso privato, non commerciale, uso computer a casa solo. L'uso di Partition Recovery MiniTool all'interno di qualsiasi organizzazione o per scopi commerciali è rigorosamente vietata.

Avviare il software: Fare clic su Avanti per recuperare il divisorio: Selezionare un disco che contiene le partizioni perse, e quindi fare clic sul pulsante Avanti per continuare. Ci sono tre modalità di scansione rabbia: Disco pieno spazio non allocato intervallo specificato Normalmente, ti consigliamo di scegliere "Disco pieno "e quindi fare clic sul pulsante Avanti. Ci sono due metodi di scansione e si può scegliere uno in base alle proprie necessità e fare clic su Avanti : In pochi minuti, Partition Recovery MiniTool trovato le partizioni perso / cancellato.  
E allora si potrebbe scegliere le partizioni recuperato e fare clic su Fine . MiniTool Partition Recovery è un potente e libero strumento di recupero delle partizioni. Free download è a http://www.minitool-partitionrecovery.com/  




Nessun commento:

Posta un commento