PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 3 dicembre 2011

HyperSnap_DX_7.10.00_portable-ENG

Questa utility ti offre una qualità professionale, comodo screenshot di Windows.HyperSnap è il modo più semplice e veloce per prendere screenshot dallo schermo di Windows, e la cattura del testo (TextSnap) dai luoghi in cui copiare il testo normale non è possibile. HyperSnap combina la potenza di una prima classe di applicazione cattura schermo con un programma di utilità avanzato l'editing delle immagini - avvolto in un facile da usare strumento!
E 'perfetto per catturare le immagini che si desidera includere nel sistema di guida, esercitazioni on-line, manuali, dispense di formazione, presentazioni, materiali di marketing, pagine Web, e-mail e altro ancora. Usa HyperSnap per condividere rapidamente un'immagine perfetta rappresentazione di qualche cosa sul vostro schermo.



HyperSnap è versatile ed estremamente facile da usare. È possibile personalizzare rapidamente i menu e barre degli strumenti per soddisfare le vostre esigenze. Assegnare scorciatoie da tastiera personalizzate, creare istante barre degli strumenti, e anche il controllo HyperSnap con i comandi vocali!
Nota sull'aggiornamento: per aggiornare vecchie ver. 6.xx alle ultime, non disinstallarlo. Basta scaricare la versione più recente ed eseguire file di installazione scaricato.
Qui sono alcune caratteristiche chiave di "HyperSnap-DX":
TextSnap caratteristica di catturare testo modificabile da quasi ovunque sullo schermo. Può anche catturare delimitato da tabulazioni facile per incollare dati in MS Excel.
Acquisizione delle immagini nuove e potenti, l'editing, annotazione e strumenti di manipolazione.
Strappi anche quelli difficili da afferrare schermi da giochi DirectX e Glide.
Francobolli immagini, cornici, ombra, a mano libera cattura, upload server FTP, di più!
Sostituzione automatica del colore!
Non rettangolare finestra di cattura!
Pulsante Capture - ideale per professionisti redattori tecnici che hanno bisogno di scattare e documentare decine di bottoni!
Scorre automaticamente e simultaneamente pagine web cattura di lunghezza e altri. documenti, le consente di afferrare più di quanto sia visibile sullo schermo.
Strettamente integrato con gli appunti di MS Windows per automatizzare le operazioni ripetitive - verrà anche automaticamente PASTA catturare immagini dove necessario!
Salva automaticamente la cattura dei file grafici.
Funge anche da visualizzatore di immagini efficaci, convertitore di formati (oltre 20 formati di immagine supportati).
Interfaccia utente completamente personalizzabile. Riorganizzare i menu e le barre degli strumenti qualsiasi modo si desidera, assegnare scorciatoie da tastiera che ti piace, strappare i menu per la creazione istantanea barre degli strumenti, anche il controllo HyperSnap con i comandi vocali!
Esteso la funzione Cattura finestra durante l'esecuzione su Windows XP? . Ridimensiona la finestra ad essere molto più grande dello schermo prima della cattura - in un passo veloce, non lo scorrimento automatico!
Cosa c'è di nuovo in questo rilascio:
Fai clic destro su una forma chiusa (una sola deve essere selezionato) offre ora un "Convert to selezione" opzione.
Nuova opzione in File / Apri di utilizzare la correzione dei colori, se un profilo colore si trova in un PNG, JPEG o TIFF.
L'elenco dei file utilizzati più di recente nel menu "File" viene cancellato automaticamente dai file che non esistono più all'avvio del programma.
Durante l'impostazione di zoom superiore a 400%, la modalità di disegno è auto-impostato su "disegnare direttamente sull'immagine", ripristinata quando l'abbassamento dello zoom per quello che era prima.
Bug fix: File / Imposta pagina non funziona correttamente se la finestra di testo è stato aperto e attivo all'interno HyperSnap (ad esempio dal comando TextSnap). Si potrebbe andare in crash quando sono orientati al paesaggio o su altre operazioni.
Bug fix: colori ad alta risoluzione, clicca su 1 bpp non ha funzionato al primo tentativo. Inoltre, la selezione non è stato modificato dai cambiamenti risoluzione a colori, ora nascosto.

Home: http://www.hyperionics.com/

                                                              Portable:

Nessun commento:

Posta un commento