PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 13 novembre 2011

Drive Manager-v.4.17_portable-ENG



Proprietà intellettuale: Alex Nolan.net

 Tool per monitorare continuamente ed in maniera rapida tutto lo spazio disponibile nei dischi fisici e virtuali installati nel sistema. Si auto aggiorna ogni 30 secondi e offre reports dettagliati e precisi. Consente inoltre di rendere visibile o meno dalla Gestione Risorse un determinato disco.





Versione: 4,17

Drive Manager è stato scritto per aiutare a identificare con facilità le unità in Windows. Oltre a visualizzare l'etichetta di volume che visualizza anche le informazioni sui fornitori in modo da unità CD / DVD si moltiplicano e le unità rimovibili come chiavi di memoria USB può essere differenziati dai loro vendor e ID del prodotto.
Drive Manager riunisce a sua volta un sacco di funzionalità legate a guidare un programma di utilità. Funzionalità quali nascondere le lettere di unità, sostituendo le lettere di unità per le cartelle e le informazioni sul disco.
Numeri di serie
La colonna il numero di serie è utile per tenere traccia di quale disco rigido è che o per la registrazione di clienti numeri hard disk di serie.
Nascondere drive
Le singole unità possono essere nascosti da Windows Explorer. Puoi farlo facendo clic destro su un disco e selezionati unità Nascondi dal menu a comparsa. L'unità sarà ancora visibile in Gestione disco in modo da poter fare poi nuovamente visibili e vengono ora visualizzati in blu.
Subst
Drive Manager può essere utilizzato come una versione Windows del comando DOS "subst" per la creazione di lettere di unità sostitutiva per le cartelle locali come un modo di fare mapping di unità locale. Si mostra anche dove il subst lettere stanno indicando nella colonna "Tipo".
Caratteristiche
Colonna% gratuito.
Numero di serie del disco rigido
Porte aperte CD ROM + vicino.
Blocca / Sblocca CD ROM / DVD.
Dischi non montati elencati in grigio con i dischi non è inserito.
Ora e data.
Map / Disconnetti unità di rete.
Nascondi / Mostra unità da esploratore.
Vedi unità che sono nascoste.
Proprietà dell'unità di dialogo sul tasto destro.
Creare / rimuovere una lettera di unità sostituto di una cartella locale.
Unità nascoste visualizzate in blu.
Lancio di Windows Search
Unità con meno del 5% disponibili vengono visualizzati in rosso.
Dettagli vendor driver: Nome fornitore, ID prodotto, Revisione, Venditore Spec..

Nessun commento:

Posta un commento