PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 22 novembre 2011

All Free Disc Burner_2.8.1_portable-ENG



All Free Disc Burner è un'applicazione ricca di funzionalità a bruciare oa strappare dati o supporti CD e DVD. Esso comprende anche le funzioni per creare l'immagine ISO da entrambi i file esistenti / cartelle e ottenga il file ISO da CD / DVD con facile. saperne di più>>
http://www.allfreevideoconverter.com/
Masterizzare CD Audio / Rip CD Audio
Se vi capita di essere appassionato di musica e hanno diversi GB di canzoni memorizzate nel vostro hard disk, All Free Disc Burner ha un Audio CD Burner CD/MP3 player per creare CD musicali per il vostro lettore, se hai troppi album CD musicale nel vostro camera o in macchina, che un sacco di spazio, l' Audio CD Ripper è pronto a estrarre in file audio al computer.





Masterizzare DVD Video
Se volete guardare il vostro collezione di film o video musicali raccolti in giro con il vostro lettore di dischi, tutte Free Disc Burner offre un masterizzatore DVD-Video di masterizzarli su dischi DVD. È anche possibile masterizzare video CD e SVCD .
Dati masterizzare CD / DVD
Dati di qualsiasi tipo possono essere masterizzati su dischi CD o DVD con il nostro  All Free Disc Burner : foto, video, registrazioni, testo ... tutto quello che trovano di valore abbastanza per fare un backup possono essere masterizzati su dischi. Questo è un buon modo per fare una seconda copia nel caso in cui il vostro disco fisso del computer viene accidentalmente danneggiato.
Strumenti ISO e molto altro
All Free Disc Burner è in realtà una serie di strumenti - ad eccezione di tutti gli strumenti di cui sopra, ci sono anche strumenti per masterizzare ISO su CD / DVD , creare ISO da file / cartelle e rendere ISO da CD / DVD. Un disco Eraser per rimuovere il contenuto su un disco e uno strumento per visualizzare le informazioni del dispositivo sono  a portata di mano.

Download portable:  Quì

Nessun commento:

Posta un commento