PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 10 ottobre 2011

Windows_7_Manager_v3.0.1_Final portable_x32/64 bit+TxT




Windows_7_Manager_v3.0.1_Final 

Windows 7 Manager è una utility di sistema che vi aiuta a ottimizzare, tweak, riparare e ripulire Windows 7. Esso aumenterà la velocità del sistema, eliminare errori di sistema, migliorare la sicurezza del sistema, e soddisfare tutte le vostre expectations.Windows 7 Manager è una utility di sistema che vi aiuta a ottimizzare, tweak, riparare e ripulire Windows 7. Esso aumenterà la velocità del sistema, eliminare errori di sistema, migliorare la sicurezza del sistema, e soddisfare tutte le vostre aspettative.

Informazioni:
Get sistema dettagliato e tutte le informazioni hardware del sistema; aiuto per scoprire la chiave di installazione di Windows, i prodotti Office, mostra tutte le informazioni dettagliate dei processi in esecuzione e le discussioni sulla vostra macchina; Windows 7 Manager offre 1-clic su Cleaner pulisce il vostro sistema automaticamente; centro di riparazione aiuta a risolvere i problemi di sistema.




 Optimizer:
 Tweak il vostro sistema per migliorare la velocità di avvio di Windows e arresto, tweak il vostro hardware per aumentare la velocità del sistema e le prestazioni; controllo quello che viene avviato all'avvio di Windows, controllare e riparare gli oggetti starup avanzato per ripristinare il cambiamento maligno da virus; Tune up e ottimizzare i servizi di sistema e programmazione delle attività, spegnere intelligentemente alcuni servizi di sistema non necessari e le attività per migliorare le prestazioni del sistema.

Cleaner:
Scopri quali file o cartelle assorbire lo spazio su disco e mostrato con grafico; intelligente Uninstaller può cancellare completamente i programmi dal sistema senza file residuo e voci di registro; Trova e pulire i file spazzatura per aumentare lo spazio su disco rigido; Duplicate File Finder possibile eseguire la scansione del computer per i file con la stessa dimensione, nome e data di modifica; controlli Registry Cleaner e
riparazione erroneamente collegata voci di registro; ricostruisce Registry Defrag e ri-indici il Registro di sistema per ridurre i tempi del Registro di accesso e di conseguenza migliorare la risposta delle applicazioni; Cleaner desktop in grado di pulire le icone inutili e facilmente i file sul desktop.
 Personalizzazione:
 Personalizzare l'aspetto del vostro sistema Explorer tweaking del sistema, Desktop, Menu Avvio, Barra delle applicazioni e area di notifica; Creare le voci di avvio veloce sulla barra delle applicazioni con il lanciatore Jump List; Tune up di Windows 7 menu di avvio, i menu contestuali di modificare il tasto destro del mouse, creare il collegamento che ha eseguito veloce finestra di dialogo Esegui. Customizer visivo può cambiare sistema e le icone tipo di file, lo sfondo personalizzato di accesso.
 Sicurezza:
 Migliorare la sicurezza del sistema dai componenti di sistema tweaking, UAC e le impostazioni di login; Regolate le opzioni di Ripristino configurazione di sistema, nascondere e limitare l'accesso a dischi e di programmi; cifrare / decifrare i file, spostare cartelle di sistema in luoghi sicuri; Privacy Protector può mantenere la vostra privacy eliminando le tracce che si lasciano alle spalle; Nascondere, aggiungere o eliminare le voci del Pannello di controllo.

 Rete:
 Ottimizzare la velocità di connessione a Internet, gestire tutti gli elementi azioni; Tweak vostro Internet Explorer facilmente; IP Switcher può passare facilmente il vostro indirizzo IP su reti diverse. Varie. Utilities: Mostra della collezione di utilità di Windows, dividere e unire tutti i file, automaticamente il backup dei file che utilizzano regolarmente Copia Super. Strumenti di registrazione consentono di operare Registro facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento