PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 14 ottobre 2011

Paragon Backup+Recovery v11 Home Advanced Recovery 7.LiveCD.Pe_iso


Se semplicemente il salvataggio dei dati o la creazione di routine di backup complessi, questo pacchetto di strumenti utili per ogni esigenza. La Home Edition esegue rapidamente il backup dei file e delle cartelle, del sistema operativo o anche tutto il disco rigido di un supporto di memorizzazione scelto. Backup & Recovery 11 Home assicura che il sistema ei dati importanti sono protetti - e possono essere ripristinati in caso di disastro!

Dopo un crash, portare il vostro PC i piedi per terra

La soluzione di ripristino più affidabile
Quattro ambienti di recupero affidabile avviare il PC anche dopo un incidente grave.
Ripristinare qualsiasi sistema operativo Windows supportato e le sue applicazioni senza necessità di installazione.
Ripristinare il sistema su hardware completamente diverso e avviare immediatamente.
Ricevi singoli file da archivi di backup facilmente se eliminati accidentalmente.





Prima del decollo, preparatevi per l'atterraggio
Tecnologie di backup veloce e flessibile
Hard disk di backup completo, singole partizioni o file e cartelle selezionati.
Non dimenticate mai passi importanti: Paragon Smart Backup Wizard guida l'utente attraverso l'installazione.
Proteggete il vostro sistema mentre è attivo e funzionante.
Automatizzare le operazioni di routine di backup scheduling con procedure guidate.
Memorizza i tuoi backup su hard disk esterni su dischi Blu-ray, o in rete ... quello che funziona meglio per te!

Offriamo strumenti di sicurezza
La soluzione all-inclusive per la sicurezza dei dati
Comprende Adaptive Restore 3.0 per recuperare facilmente il vostro sistema su hardware differente.
WinPE ambiente di ripristino 3.0 è basato sul kernel di Windows 7 - altamente compatibile con l'hardware.
Include il supporto schema di partizione GPT.
Partizione di allineamento automatico durante il ripristino sulle più recenti hard disk.

WinPE Ambiente Recovery 3.0
Up-to-versione aggiornata di Windows Pre-installation Environment offre una vasta gamma di configurazioni hardware e ha la possibilità di aggiungere driver di terze parti al volo se l'hardware non è supportata di default.

Boot Corrector potente utility che recupera la capacità di avvio del sistema operativo. Disponibile in Linux, DOS e ambienti WinPE.
Selective Restore Estrarre singoli file e cartelle da un archivio senza ripristinare l'intera immagine. Utilizzare la Procedura guidata di ripristino e semplicemente controllare i file che si desidera ripristinare.
Paragon Adaptive Restore 3,0 L'ultima Adaptive Restore vi aiuta a ripristinare il backup di sistema su hardware completamente diverso da cui è stato effettuato il backup, o migrare il sistema operativo dal vecchio al nuovo computer. Tutti i driver necessari verranno aggiunti uniformemente e facilmente, rendendo il sistema operativo avviare la macchina nuova o sull'hardware alterato.
L'allineamento della partizione per il ripristino bare metal di allineamento della partizione durante il ripristino su nuovo hard disk assicura che non ci sarà alcuna perdita di prestazioni dovuta all'allineamento partizione corretta.
Supporto di rete migliore per WinPE 3,0 recupero WinPE può facilmente stabilire connessioni di rete all'interno della vostra rete privata. Se si effettua il backup su un network attached storage (NAS) o su un altro computer in rete, è possibile accedere facilmente i backup direttamente dall'ambiente di ripristino Paragon.

Funzionalità di backup

Smart Wizard di Backup
Velocemente il backup di questi file e cartelle: My Documents, My Media Files, Cartelle e-mail. Facilmente proteggere i dati importanti, senza configurazioni aggiuntive. È possibile sfruttare i backup del settore per lo stesso scopo con la creazione di archivi di intere partizioni (con tutti i dati ridondanti).
Backup e ripristino o da FTP / SFTP immagini di backup Offload di storage offsite per un livello ancora più elevato di tutela, se il disastro colpisce. Ottenere il vostro sistema operativo e dei dati di nuovo in pista anche se depositi di backup e altri mezzi di comunicazione non sono disponibili. Utilizzando sFTP, il trasferimento dati al server esterno saranno protetti e criptati.
Opzioni di elaborazione a caldo
Live Backup è una caratteristica fondamentale per qualsiasi software di backup. Il prodotto è altamente flessibile, la configurazione migliore per i due diversi metodi di lavorazione a caldo: Paragon HotBackup e servizi Microsoft Volume Shadow Copy (VSS).
Backup ciclico "impostare e dimenticare" la politica di backup che esegue automaticamente backup regolari e li gestisce. È sufficiente impostare il numero desiderato di posti di blocco di backup memorizzati, o l'allocazione dello spazio massimo consentito per la conservazione e il programma automaticamente gestire i backup regolari in base a tali condizioni.
Backup criptati Per evitare l'accesso non autorizzato ai file di backup, si può facilmente criptare all'interno dei nostri maghi di backup.
Migliore scrittura operazioni di backup utilizzando asincroni Migliorare la velocità del processo di backup utilizzando le operazioni di scrittura asincrona.
Aggiornato Email notifiche Paragon Backup & Recovery può informare sullo stato della vostra attività di backup con l'invio di e-mail. Durante la configurazione del server SMTP, verificare facilmente se la configurazione funziona inviando un test di e-mail.
Scheduler e catena Script Generator qualsiasi serie di operazioni in un unico lavoro per automatizzare la routine con programmatore incorporato. Generatore di script offre opzioni di scripting avanzate come l'esecuzione remota e condizionale, subroutine, iterazioni ripetibili, disco / partizione di analisi delle proprietà, gestione degli errori, e molto altro.
Caratteristiche della migrazione
Copia partizione o disco rigido Crea un clone esatto di una partizione separata o un intero disco rigido.
Migrare a sistemi OS diversi migrazione hardware esistenti e renderli avviabili in un ambiente nuovo hardware.
Escludere per il miglioramento del file Copia HDD facilmente escludere file e cartelle selezionati durante la copia di una partizione o un intero disco rigido su un nuovo dispositivo. Ciò è particolarmente utile quando si esegue la migrazione di un SSD che offre meno spazio sul disco precedente rigido.
Gli ultimi software e hardware di supporto
Supporto di Windows 7 Godetevi a pieno titolo il supporto per Windows 7.
Supporto dei più recenti standard HD Godetevi il supporto per AFD (Drive Advanced Format), + 2 TB e non 512B drive dimensione del settore.
Supporto migliorato di dischi MBR e GPT -> GPT conversione di backup e ripristino dei volumi e dischi GPT unico senza alcuna restrizione. Convertire facilmente il vostro hard disk formattato MBR a GPT senza perdita di dati.
Nuovo supporto per USB 3.0 Gestione hard disk esterni in modo più efficace, utilizzando tutti i vantaggi dell'interfaccia USB 3.0.

Home del software: http://www.paragon-software.com/

                                                                         Altro:





Nessun commento:

Posta un commento