PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 8 ottobre 2011

DriverEasy_Professional_v.3.10.2.29025_portable_actv


Perché Easy Driver? 

1 ~ 2 ~ 3 ~ Fatto! Tutti i driver sono stati installati con successo! Non lo vedi? Easy Driver è abbastanza facile da utilizzare, è possibile scaricare tutti i driver più recenti dispositivo con 3 click! 

Sei ancora arrabbiato con i vostri problemi di driver? Non essere! 
Con l'interfaccia user friendly, Easy Driver consente di risparmiare tanto tempo e energie nel trovare i driver più recenti per il computer. 
Powered by leader nel settore della tecnologia, 100.000 + driver di database di hardware, ogni giorno, l'aggiornamento dei driver di supporto, Easy Driver può rendere il computer più veloce e assicurare il vostro sistema funziona in modo più sicuro e costantemente. 
E 'facile fare il backup tutti i driver installati nel vostro pc e ripristinarla quando vuoi. Più ulteriormente più, Se si determina i driver vecchi e nuovi incompatibili, DriverEasy vi consente di disinstallare tutti i driver che non è necessario. In pochi secondi è possibile cancellare il sistema e mantenere il driver specificato funzionare piuttosto bene. 
Non so come installare il driver hai già scaricato? 
Con la nostra rivoluzionaria tecnologia Smart "Auto-installazione", DriverEasy può anche decomprimere i driver scaricati, installare automaticamente i driver che non include Setup.exe. D'ora in poi, non ti preoccupare più complicate questioni installatioin driver! 
Per migliorare la vostra " One-Click Installation "un'estrema semplicità d'uso, continuamente aggiornando il nostro motore di Drivereasy ogni giorno. Una volta Drivereasy propria, sarete sorpresi di scoprire che la fissazione di problemi di driver è come avere un pezzo di torta.




File name: DriverEasy_Professional_v.3.10.2.29025_portable_Activ.zip
File size:1.59 MB

2 commenti: