PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 21 ottobre 2011

Any Video Converter Free Version+FreeSmith Video Player_portable


Any Video Converter Free Version
http://www.any-video-converter.com/it/
Versione: 3.3.0
Any Video Converter Free è un potente convertitore video gratuito. Si può convertire diversi formati video tra cui Windows Media Player formati video (AVI, WMV, DVR-MS, ASF), formati video QuickTime (M4V, MP4, QT, 3GP, 3G2, MOV), formati Real Media (RM, RMVB), Formati Flash Video (FLV, F4V), MPEG-1, MPEG-2, MKV, formati AVCHD (M2TS, MTS) e molti altri formati video per i formati video più diffusi, come AVI, WMV, MP4, FLV, SWF, MKV MPEG-1 , MPEG-2 e popolari formati audio come MP3, M4A, AAC, OGG, WMA e Wave.
Any Video Converter Free è dotato di molte funzioni pratiche e convenienti. È possibile scaricare i video di YouTube e di convertirli in altri formati video in un solo passaggio incollando il link desiderato URL del video di YouTube sul software. È possibile tagliare qualsiasi video e convertire la parte che vi serve. Any Video Converter Free vi permette anche di unire diversi clip video in un unico file.
Any Video Converter Free è completamente gratuito. Download e ci saranno ulteriori funzioni per voi da esplorare.
=======================================================



=======================================================

FreeSmith Video Player
http://www.freesmith.com/
Versione: 1.1.0
Data di rilascio: 8 Settembre 2011 Scarica ora All-in-one media player per riprodurre i video, musiche, video Youtube e perfino protetti film in DVD gratuito per tutti. Vi fornisce impostazioni flessibili per saturazione, contrasto, luminosità, velocità di riproduzione, le dimensioni dello schermo, ecc

Nessun commento:

Posta un commento