PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 22 settembre 2011

UltraISO Premium Edition v9.3.6.2766 Retail+TxT



  UltraISO  è un CD / DVD file immagine ISO creazione / modifica / strumento di conversione e di un CD / DVD Maker , è possibile modificare direttamente il CD / DVD file immagine e di estrarre i file e le cartelle da esso , oltre che direttamente fanno file ISO dal CD / DVD-ROM o  disco rigido. Allo stesso tempo, è possibile mantenere la ISO avviabile informazioni, in modo da creare un CD avviabile / DVD . Ora avete il potere di fare e modificare i propri file ISO , e poi masterizzarli su CD / DVD per le vostre esigenze.

     UltraISO è in possesso esclusivo del intellettualizzato modulo del documento ISO di analizzatore, è in grado di elaborare al giorno d'oggi quasi tutti i tipi di file immagine , tra cui ISO e BIN, può anche supportare nuova immagine dei file che sono ancora da creare. UltraISO può aprire questi file di immagini , direttamente estrarre i file e le cartelle, modificarlo e convertire immagini di altri file per il formato standard ISO.

    UltraISO utilizza il doppio unificazione finestra utente contatto tra faccia, si ha la scelta di utilizzare solo i tasti rapidi e / o il mouse Drag & Drops , è possibile gestire qualsiasi CD / DVD file immagine facilmente.










http://www.fileserve.com/file/5RsKN6t/UltraISO_Premium_Edition_v9.3.6.2766_Retail.zip

Nessun commento:

Posta un commento