PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 13 settembre 2011

BS.Player Pro 2.58_Build 1058_portable multilang+Txt


Dal sito dell'autore:
http://www.bsplayer.com/
BS.Player Pro - il miglior lettore multimediale (DivX, HD e AVC video, film, audio, DVD) in tutto il mondo! Fin dall'inizio molto nel corso dell'anno 2000, Pro BS.Player è stato uno dei giocatori più popolari del mondo multimediale. E 'popolare per molti motivi, uno invece, va sottolineato: BS.Player Pro è il primo giocatore per permettere agli utenti di concentrarsi sulla visione del film, invece di trattare con capacità povero computer o correndo intorno alla ricerca di un ambiente adeguato e codec .






BS.Player Pro è utilizzato da più di 70 milioni di utenti a più mezzi di comunicazione di tutto il mondo ed è stato tradotto in oltre 90 lingue del mondo. Tutte le versioni scaricabili dei nostri versione FREE superare la somma di tutti i download di lettori multimediali competitivo e pagabile lettori DivX o DVD. Perché non fa uso di gran parte delle risorse di elaborazione della CPU per la riproduzione multimediale è adatto per tutti coloro che utilizzano i computer un po 'meno capaci. Ora, si può finalmente godere la riproduzione di HD DVD e filmati AVCHD di altissima qualità con i requisiti di sistema minimi. BS.Player grado di riprodurre qualsiasi video di YouTube direttamente da internet e salvarlo sul disco locale.
Ma soprattutto, BS.Player Pro è un prodotto per il mercato multimediale mondiale ed è quindi dotato di un sottotitolo opzioni avanzate che permettono agli utenti di guardare i contenuti video con i sottotitoli da molti formati di sottotitoli più diffusi (MicroDVD. Sub, VobSub. + Sub. idx, SubViewer. sub, (Advanced) Alpha sottostazione. ssa o ass., SubRip. srt, LAYERFIN. txt ...). BS.Player è anche un giocatore AVCHD e vi permette di visualizzare filmati video in formato AVCHD (Advanced Video Codec High Definition) utilizzata in digitale videocamere tapeless.
BS.Player Pro è il film di software e lettore multimediale che supporta tutti i video popolare e audio tipi di file multimediali, contenitori e formati quali: DivX, Xvid, AVI, MPG, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, 3ivx, YouTube in streaming video, AVC HD (AVCHD giocatore), QT QuickTime MOV, RM Real Media, OGM, Matroska, MKV, ASF, WMV, DV, m1v, M2V, mp4, mpv, swf, vob e wav, mpa, MP1, MP2 , MP3, OGG, AAC, DTS, Dolby Surround, Dolby Digital DD 5.1 - AC3, AIF, ram, wma, FLV (Flash Video e YouTube) e molto altro!
Alcune caratteristiche :
* La riproduzione di video AVCHD nuovo. (Definizione Advanced Video Codec High) formato utilizzato in Canon, JVC, Panasonic e Sony videocamere digitali tapeless.
* Supporto per i tasti multimediali globali
* Gioca in streaming su YouTube, tra cui HD, alta qualità e risoluzione normale Finanza Personale
* Salva YouTube video in streaming da disco locale (YouTube Downloader) nuovo
* Supporto DVD
* La cattura Frame (video foto)
* Audio Equalizzatore
* Proporzioni personalizzati
* Equalizzatore personalizzabile
* Supporto per Capture / Tuner dispositivi (e supporto Teletext)
* Acquisizione video in un file
* Integrated sottotitolo editore
* Rete di buffering del file
* Supporto per la riproduzione di Flash
* Completamente personalizzabile finestre (Media lista, elenco Play, equalizzatore)
* Segnalibri supporto (aggiungere, modificare)
* Capitoli di supporto (creare, spostare, saltare)
* Stream audio multipli di commutazione
* Supporto plugin (plugin di Winamp DSP e altri)
* Interfaccia multilingue
* Opzione Avanti veloce e riavvolgimento rapido
* Telaio passo (riproduzione video di un fotogramma alla volta)
* WinLIRC supporto (definibili dall'utente controller remoto)
* Supporto di commutazione tra diversi (lingua diversa) sottotitoli
* Pan-scan e custom pan-scan opzione
* Supporto per i flussi audio multipli e di passare
* Ogni azione può anche essere assegnato al pulsante WinLIRC
* La riproduzione di file AVI incompleti e file bloccati (file in uso, i file ancora in download o registrazione)
* Linea di comando di sostegno (ad esempio "bsplayer.exe movie.avi-fs" inizierà la riproduzione del filmato in modalità schermo intero)
* Supporto un sacco di formati di sottotitoli (MicroDVD, SubRip, Subviewer, ecc), personalizzato posizione sottotitoli, colore, font, la trasparenza.
* BSI / INI file di supporto e dinamica filtri DirectShow di carico (quindi tutto può essere masterizzato su CD e giocato senza installare nulla)
* Quasi ogni azione può essere assegnata al tasto selezionato dall'utente (anche due chiavi) e vari tasti possono essere assegnati per schermo intero e modalità finestra
* Supporto per tutti i formati multimediali (audio e video): divx, avi, mpeg 1, mpeg 2, xvid, 3ivx, OGM, Matroska, ASF, WMV, DV, m1v, m2v, Quicktime mov, mp4, mpv, QT, rm reale, SWF, vob, wav, mpa, MP1, MP2, mp3, ogg, aac, ac3, aif, ram, wma e molto altro!
Compatibile con: Windows 2000, XP, Vista e Win7 (32/64)
Multilingue: inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, russo, portoghese, slovacco, greco, ecc


Nessun commento:

Posta un commento