PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 19 agosto 2011

CyberLink PowerDirector v9.0.0.2930 Multilanguage+TxT


CyberLink PowerDirector - Editing Video Magic per creare filmati dinamica, Modifica video e slideshow automaticamente con titoli mozzafiato, effetti e transizioni, rapidamente correggere e migliorare i video con strumenti di miglioramento magia, raggiungere i risultati desiderati con funzioni di editing avanzate, tra cui PiP key frame e menu editore, Importazione da videocamere ad alta definizione per creare filmati in alta definizione, pubblicare direttamente sul web sul Streamload o YouTube. CUDA acceleration support. CUDA supporta l'accelerazione. 






 Qui sono alcune caratteristiche chiave di "CyberLink PowerDirector":
. 6 tracce effetti PiP - Crea animazioni impressionanti, chroma-key e maschere, con fino a 6 tracce di picture-in-picture oggetti. Seleziona dalla nostra libreria di grafica PiP, o importare una foto per creare il tuo sovrapposizioni animate.
 · Avanzato fotogrammi chiave effetti - Design animazioni uniche impostando i fotogrammi chiave per gli effetti e le animazioni di oggetti.
 · Telaio freeze Video - Creare sequenze particolarmente drammatiche per evidenziare persone, oggetti e momenti nei tuoi video.  Aggiungere il testo direttamente sullo schermo o animare il vostro colpo di intensificare l'emozione ancora di più.
 · Menu progettista Disco - Prendete la vostra produzione disco ad un nuovo livello di sofisticazione. Include menu navigation that gives the option to play all scenes or make a scene selection. Includi menu di navigazione che dà la possibilità di giocare tutte le scene o effettuare una selezione delle scene. È possibile spostare i pulsanti, comprende miniature dei capitoli animati, anche importare immagini come sfondo. I disegni creati possono essere caricati su DirectorZone da condividere con altri creatori.
·· Pro-come i sottotitoli - Aggiungi sottotitoli video di importazione di file txt o srt, o manualmente digitando il Sottotitoli. Si può imprimere i sottotitoli direttamente sul video venga visualizzato come didascalie, o impostarle come una caratteristica selezionabile sul DVD di uscita.
Codice Ora e data timbro - Trasforma il tuo codice ora e data in un sottotitolo sul vostro video (richiede videocamera DV o HDV per supportare questa funzione). Diverso da codici tempo risparmiato durante il processo di acquisizione, PowerDirector consente di disabilitare (nascondere) il tuo sottotitolo time code in qualsiasi momento prima della produzione finale.  Supporta la visualizzazione delle informazioni EXIF per le foto troppo.
 · Area di lavoro ridimensionabile - Cambia il tuo spazio di lavoro adatto al proprio stile di lavoro. Trascinare sul librerie multimediali, la timeline, e finestra di anteprima per darvi più spazio per creare.
· Gestione Migliore media - Adattare il vostro modo di accedere a foto, video ed effetti al vostro stile di lavoro. Organize your media by creating new subfolders to sort and store photos and videos. Organizzare i media con la creazione di nuove sottocartelle per ordinare e archiviare foto e video. Salva il tuo grimorio per un uso futuro, oppure caricare una già esistente per il nuovo progetto
· Fascicolazione Facile delle risorse multimediali - Mostra il tuo contenuto del progetto in base al nome, la durata, la dimensione del file, data o tipo. Visualizzare i dettagli dei file, al posto delle miniature.
· Tempi di risposta più rapidi . Troverete importazione di foto e video e accedere alle librerie effetti e modelli di menu DVD, è ora più veloce che mai.
 · Alta definizione video - Supporto nativo per contenuti ad alta definizione assicura risultati eccezionali dall'inizio alla fine. Importare o catturare, modificare e produrre video in formato AVCHD, MPEG-2 HD e WMV-HD.
 · Acquisizione da nessuna parte - PowerDirector supporta tutti i tipi di fonti di contenuti, incluse le videocamere HDV, schede di sintonizzazione TV, lettori Blu-ray Disc, DVD, webcam, CD e altro ancora.
· Blu-ray Disc e DVD - dischi Authoring è uno dei modi migliori per conservare i tuoi filmati, ora è possibile memorizzare contenuti ad alta definizione AVCHD troppo. Il supporto per dischi Blu-ray offre una capacità ancora maggiore per il vostro video ad alta definizione. PowerDirector aggiunge il tocco finale al vostro pro dischi con la sua built-in strumenti di authoring per Blu-ray Disc e DVD.
 · Pubblicazione diretta su YouTube - i tuoi film online veloce con upload diretto su YouTube.Con semplici passaggi è possibile nominare e taggare i tuoi video in modo che si trovano facilmente da milioni di spettatori online.
. Uscita · per iPod, iPhone o PSP - Produrre film che è possibile guardare ovunque tramite iPod, iPhone o PSP.  I file di output sono ottimizzati in una dimensione e risoluzione che gioca meglio per ciascun dispositivo.
 · Scrivere su nastro HDV e DV - Videocamere Non solo cronaca, sono un modo estremamente conveniente per la connessione a un televisore, monitor del PC, o un proiettore, in modo da poter mostrare il film agli altri. PowerDirector consente di scrivere il film finito direttamente alla videocamera.
7 stili - 3D, evidenziare, moto, cellulari, collage, album e normale offrono modi fresco per trasformare le foto in un film.  Motore 3D di PowerDirector crea una camera di tipo classico effetto 3D. You'll be amazed at how stunning photo slideshows can be. Sarete stupiti a quanto fantastici slideshow di foto può essere.
 · Slideshow modificabili - Modificare l'ordine e la posizione delle singole foto con lo stile di presentazione della cella.
 · Beat-tecnologia di rilevamento - Sincronizza automaticamente le foto da mostrare al ritmo della tua musica.  Cambia la musica e cambiare istantaneamente l'umore della tua presentazione.
 · 4 librerie di effetti - Esplora la vostra creatività lavorando con centinaia di transizioni, effetti, titoli e oggetti che sono tutti disponibili in PowerDirector incorporato nelle biblioteche. Insieme a ciò che è disponibile gratuitamente su DirectorZone, avete tutto il necessario per trasformare il vostro video clip e foto in capolavori del cinema.
 · Registrazione e mixaggio audio - Creazione di pro-come colonne sonore per i video è molto semplice con strumenti integrati per la registrazione di voice-over e altri suoni. È anche possibile regolare i livelli audio della voce di singole risorse di progetto per voce, compresi quelli sul video, PiP, musica e brani vocali.
 · Tavole a colori - Progettazione sfondi colorati per sequenze di titoli, oggetti animati ed effetti di dissolvenza è semplice con una tavolozza piena di tavole a colori. selezionare un pannello a colori e trascinare per la timeline.
 Cosa c'è di nuovo in 9.0.0.2930
Aggiornamenti:
 - Ora supporta il profilo intreccio di produzione di seconda generazione Intel ® Core ™ Processor (Sandy Bridge) piattaforme.
 - Consente ora agli utenti di impostare un ambiente di transizione di default nelle preferenze.
 - Ora consente agli utenti di cancellare i media sulla timeline e lasciare un vuoto.
- Now supports the PS3 profile output production.del profilo.
 - Aggiunge un i-help nella finestra Produrre per informare gli utenti su AMD Media Codec (noto anche come pacchetto AVIVO) quando si utilizza un processore AMD VGA, AVIVO ma non è installato.
- Migliora il comportamento di modifica del testo nella finestra di progettazione del titolo.
 Problemi risolti:
 - Gli utenti non in grado di ritagliare una clip in formato 4:3 in formato 16:9 per l'ambiente 16:09 del progetto.
 - URL di autenticazione di Facebook non è l'ultima, per cui alcuni utenti non possono caricare video con successo.
 - Trasparenza nella creazione PiP non è correttamente applicata in base alle impostazioni dell'utente.
 - PowerDirector fa sì che alcuni programmi agli utenti di raggiungere involontariamente il limite di attivazione codec.
 - Telaio errato visualizzati durante la ricerca nella finestra di anteprima sulla seconda generazione Intel ® Core ™ Processor (Sandy Bridge) piattaforme.
 - Non di uscita del volume audio sincronizzato con la regolazione del volume audio SmartSound importati.
 Il ntd.dll errore si apre quando si utilizzano presentazione.
 - Un errore di masterizzazione (codice eEB021881) si verifica quando un utente del sistema operativo nome di login è in formato Unicode.
 - Tutti gli attributi effetto PiP non vengono salvati correttamente modelli.
 Il programma si ferma al 10% e visualizza il codice eC0030011 errore, quando la masterizzazione di un progetto (con il modello di menu) in una cartella DVD / CD


Download  "altro":





Nessun commento:

Posta un commento