PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 10 luglio 2011

[ptrc_000]-Portable Maximum Software Bug Doctor "curato"_ v7.0



Ora è possibile rapidamente e facilmente riparare migliaia di errori comune PC con un solo click. Abbiamo creato il dottore Bug perché siamo stanchi di dover chiamre  un tecnico .O portare il nostro PC nel negozio di riparazione.  Bug Doctor, è diventato un grande successo che centinaia di migliaia di persone  oggi  utilizza per mantenere senza errori di esecuzione del proprio PC . Questo è il software che fanatici del computer non vogliono che tu sappia sia!
Non crederete quanto sia comune per un PC medio per avere 200 o più errori. Quando si installano / disinstallano  software. un sacco di programmi lasciano spazzatura in giro sul vostro pc. Scorciatoie vecchie per programmi non esistenti, i file ridondanti, percorsi non validi di applicazione. La lista potrebbe continuare all'infinito, The Bug dottore risolve tutti questi errori e centinaia di altri. Facendo sì,che il vostro sistema sia agile e performante.
Specifiche:
Scansione del PC per errori !
Corregge facilmente fastidiosi errori che causano problemi con il PC
Riparare i file corrotti nascosti nel computer
Previene gli errori nascosti sul vostro PC che possono causare danni
Evitare la riformattazione e riavvio grazie all'eliminazione di errori comuni nel sistema
Con The Bug Dottore , è sufficiente premere un pulsante e il programma corregge automaticamente centinaia di errori per voi.



                                      File name: Portable Maximum Software Bug Doctor v7.0.zip
                                                                         File size:3.18 MB

Nessun commento:

Posta un commento