domenica 31 luglio 2011

ptrc_000 Added: Ultimate Boot CD 5.1 Final






Ultimate Boot CD v5.1 Final
http://www.ultimatebootcd.com/


Ultimate Boot CD è un CD avviabile che contiene il software utilizzato per la riparazione, il ripristino o la diagnosi di quasi tutti i problemi del computer. Il nostro obiettivo è quello di essere lo strumento più completo e facile da usare computer libero diagnostico. Quasi tutti i software inclusi in Ultimate Boot CD sono programmi di utilità freeware per Windows ®. Alcuni degli strumenti inlcuded sono "gratuito per uso personale" copie modo che gli utenti devono rispettare queste licenze. Alcuni degli strumenti inclusi in Ultimate Boot CD sono pagati e il software concesso in licenza di proprietà di UBCD4Win. A volte lavoriamo con società di software / autori il permesso di includere il proprio software nella nostra scaricare o hanno richiesto il loro software migliore supporto PE. Gli utenti possono liberamente condividere copie di Ultimate Boot CD con gli amici ma vendendo Ultimate Boot CD per un profitto non è accettabile. Abbiamo lavorato duramente per molti anni per aiutare le persone gratuitamente con questo progetto, altri non dovrebbero fare i soldi dal nostro duro lavoro. Se sei un utente dialup fatica a scaricare Ultimate Boot CD, visitate la nostra pagina di ordinazione. Ultimate Boot CD è basato su Bart PE ©. Bart PE © ® costruisce un ambiente di "pre-install" CD di Windows, in pratica un semplice Windows ® XP il boot da CD. Ultimate Boot CD include il supporto di rete e permette la possibilità di modificare i volumi NTFS, recuperare file cancellati, creare nuovi volumi NTFS, scansione hard disk alla ricerca di virus, ecc nostri download include praticamente tutto il necessario per riparare i problemi di sistema. Questo progetto è stato messo insieme per essere il CD di ripristino finale e non una sostituzione OS (Operating System). Si prega di visitare la "Lista di Strumenti" pagina per un elenco completo di ciò che è incluso nell'ultima versione di Ultimate Boot CD.

Avete bisogno di Ultimate Boot CD, se si desidera:
• Eseguire strumenti diagnostici basati su floppy da unità CD-ROM. Sempre più PC vengono spediti senza unità floppy in questi giorni, ed è un dolore reale quando è necessario eseguire gli strumenti di diagnostica su di loro.
• Liberati dalla lenta velocità di caricamento del disco floppy. Anche se si dispone di un drive floppy, è ancora molto molto più veloce per eseguire il tool di diagnostica dal drive CD-ROM, piuttosto che attendere che il tool per caricare dal disco floppy.
• Consolidare come molti strumenti diagnostici il più possibile in un unico CD avviabile . Non vorresti per evitare di scavare nella scatola polverosa a cercare il disco floppy destra, ma semplicemente eseguire il tutto da un singolo CD? Poi l'Ultimate Boot CD è per voi!
• Nuovo! Esegui Ultimate Boot CD da una chiavetta USB. Uno script sul CD prepara una chiavetta di memoria USB in modo che possa essere utilizzato su macchine più recenti che supporta il boot da dispositivi USB. Si può accedere agli strumenti come se si trattasse della versione CD. Quando si avvia dal CD, un menu testuale verrà visualizzato, e sarete in grado di selezionare lo strumento che si desidera eseguire. Lo strumento selezionato in realtà gli stivali un floppy disk virtuale creato in memoria.


Cambiamenti nella versione 5.1 (30 luglio 2011):
* Aggiunto IBM Disk Manager V9.57.
* Aggiunto AleGr MemTest V2.00.
* Aggiunto DIMM_ID V3.57. Si tratta di una speciale UBCD solo contributo.
* Aggiunto Dsrfix v3.12.
* Aggiunto HDShredder V3.8.0 (Free Edition).
* Aggiunto hwinfo V5.5.2. Grazie al Johannes Hauber per il suggerimento, e Ady per l'aggiornamento.
* Aggiunto Kon-Boot V1.1.
* Aggiunto versioni più vecchie di HDAT2 (V4.5.3).
* Aggiunto PARTINFO v1.11. Grazie ad Ady per il suggerimento.
* Aggiunto Video Memory Test stress V1.7. Grazie alla dthatcher per il suggerimento.
* Aggiunto wdidle3 V1.05.
* Deprecato AVIRA AntiVir Rescue System, che è considerato meglio lasciare come opzione di personalizzazione.
econfig.c32 * Sostituire con whichsys.c32 e rimosso ubcd \ menu \ isolinux \ main.cfg.
* temporaneamente punto immagine del kernel cpustress a / pmagic / bzImage per alleviare i problemi di blocco.
* Aggiornamento ES-Tool per V3.01p. Aggiunto informazioni storiche su ES-Tool testo di aiuto.
* Aggiornamento Seagate DiscWizard a V11.0.8326.
* Aggiornamento ASTRA a V5.50. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento Darik Boot e Nuke a 2.2.6 beta (ricostruito con isolinux V3.86 per migliorare la compatibilità).
* Aggiornamento diskcheck a V4.0.6. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento Disk Copy EaseUs a V2.3.1 con la versione da MajorGeeks (Mar 2010). Grazie ad Ady per avermi inviato un PM su questo. Il metodo di lancio è stato cambiato in MEMDISK.
* Aggiornamento ES-Tool per V3.01v. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento syslinux per V4.0.4.
GRUB4DOS * Aggiornato a V0.4.5b (2010/09/22) per sostenere syslinux V4.
* Aggiornamento Gujin a v2.8.4.
* Aggiornamento HDAT2 a v4.8.1 .
* Aggiornamento HDClone a V4.0.6. Grazie per ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento HDShredder a V3.8.1. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento HDT a v0.5.0. Fisso APPEND matrimoniale e passare ad usare la versione di gzip pci.ids. Anche syslinux2grub4dos.sed modificato per prevedere speciali quando si traduce ingresso HDT.
* Aggiornamento Intel Processor Identification Utility per V4.32. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento MBRtool a V2.3.200. Grazie ad Ady per la notifica me via PM.
* Aggiornamento MBRWork a V1.08. Grazie alla ady che mi ha mandato un PM su questo.
* Aggiornamento Memtest86 a V4.0. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento Memtest86 + v4.20 per. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento NSSI a V0.60.45.
* Aggiornamento Offline NT password & l'editor del Registro di v110511. Grazie alla IceCube per l'aggiornamento.
* Aggiornamento Parted Magic V6.3. Anche aggiornato pccmoscleaner-2.0.txz, pcdiskeraser-5.0.txz, pcloginnow-2.0.txz, pcregedit-2.0.txz da http://beefdrapes.partedmagic.com/modules/non-free/. GRUB4DOS avvio supporto è caduto. Aggiornato F-Prot per V6.0.3. Aggiornamento XFPROT a V2.4.
* Aggiornamento Risparmio Partizione per V3.90. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento Boot Manager PLoP ​​a V5.0.12. Grazie alla IceCube per l'aggiornamento.
* Aggiornamento SeaTools per DOS v2.23. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento shsucdx.com in UBCD FreeDOS lib \ shsucdx.cab alla v3.05. Grazie per ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento Super Grub2 Disk V1.98s1. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento al SPFDisk a 2000-03V. Grazie alla Explorer09 per l'aggiornamento.
* Aggiornamento FreeDOS UBCD a V1.44. Aggiornato AUTOEXEC.BAT e ha aggiunto "-n" per mdiskchk.com per evitare appeso alcuni BIOS. Rimosso "MOUSE_NCFG = 0" in etc \ global.set. Introdotto il parametro "nolbacache" (in MEMDISK e config.sys) per lanciare senza LBACACHE. Formato ottimizzato di immagine. Accorciata keybrd_ncfg e mouse_ncfg in config.sys per kb_ncfg e mse_ncfg rispettivamente per adattarsi tutto nello spazio ambiente. Bin aggiornati \ 7za.exe in FreeDOS UBCD a 9.13beta (per gentile concessione di IceCube). Aggiornato level1 \ freedos.cab \ MORE.COM a V4.3 (per gentile concessione di Ady). Aggiornato XCOPY per V1.4a. Aggiornato SYS.COM dal kernel FreeDOS 2039. LOWDMA.SYS aggiornato e UMBPCI.SYS alla V3.81. Help.bat cambiato nella level1 \ help.bat per verificare MORE.EXE invece di MORE.COM. FreeDOS aggiornato il kernel a 2040 e SYS.COM (in level1 \ freedos.cab) dal pacchetto stesso.
* Aggiornamento ubcd2iso e ubcd2usb per rimuovere "boot.images" sottodirectory (creato da IZArc) prima della creazione dell'immagine.
* Aggiornamento al ubcd2iso.cmd il supporto opzionale "/ g" parametro da utilizzare GRUB4DOS come bootloader.
* Aggiornamento ubcd \ tools \ linux \ ubcd2usb \ istruzioni readme.txt e aggiunte per rendere partizione creata attiva. Grazie alla timjwatts per il suggerimento.
* Aggiornamento ubcd \ tools \ UnxUtils \ bin \ xz.exe a V5.0.3. Grazie ad Ady per l'aggiornamento.
* Aggiornamento ubcd \ tools \ win32 \ UnxUtils \ bin \ 7z.exe dll + per V9.22beta.
* Aggiornamento WD DLG Diagnostic V5.19.

Nessun commento:

Posta un commento