PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 10 luglio 2011

[ptrc_000]-Dr.Web LiveCD & USB Creator





Dr.Web LiveCD - disco emergenza  antivirus e assistenza, che consente di ripristinare il sistema, colpito dalle azioni di programmi maligni su computer e server che eseguono Windows \ Unix. Nel caso in cui non è possibile avviare il computer dal disco rigido, Dr.Web LiveCD non solo pulisce il computer da virus, file infetti e sospetti, ma tenta anche di disinfettare gli oggetti infetti.
Dr.Web LiveCD è disponibile come disco di avvio con un sistema operativo portatile basato su Linux e il software integrato, progettato per la verifica e il trattamento dei computer, il file system, la visualizzazione e la modifica di file di testo, la navigazione web e posta elettronica. L'ordine delle disco di avvio Dr.Web LiveCD 1. Scaricare l'immagine ISO di Dr.Web LiveCD e masterizzarli su CD / DVD. 2. Impostare il BIOS del PC per avviare da CD / DVD. 3. Quando viene caricato, una finestra di dialogo in cui è possibile scegliere tra normale e sicuro (debug) modalità di esecuzione del programma. Selezionare la voce desiderata e premere [Invio]: .
 • Normale caricare DrWeb-LiveCD - versione dello scanner con interfaccia grafica 
• Modalità provvisoria DrWeb-LiveCD (Modalità provvisoria) - eseguire la riga di comando dello scanner (scanner console) 
• HDD modalità locale - . il computer si avvia dal disco rigido Di particolare interesse Dr.Web LiveCD è per gli utenti che devono spesso affrontare il problema delle infezioni da virus, nonché le società di assistenza informatica e la diagnostica. Per creare un disco di ripristino su un USB-drive: 1. Inserire la scheda flash. Il collegamento registrazione evento richiede al massimo dieci secondi.
 2. Eseguire l'applicazione drwebliveusb.exe.
 3. Questo programma rileverà automaticamente il dispositivo USB disponibile e richiede di scegliere. Se lo si desidera, è possibile formattare il dispositivo selezionato (prima della formattazione viene visualizzato con un avvertimento).
 4. Per creare una scheda di avvio flash, fare clic su Nuovo Dr.Web LiveUSB. 
5. Copia dei file per l'avvio automatico. 6. Al termine, scegliere Esci per uscire dal programma.




Download:
File Dr.Web.LiveCD.USB.zip (336.37 MB)

Nessun commento:

Posta un commento