PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 5 luglio 2011

"Acronis True Image Home 2011 -14 0 0_ Build 6868 +TxT "




Acronis True Image Home 2011 completa la protezione del PC: backup dell'intero PC, inclusi il sistema operativo più i vostri dati, applicazioni, immagini, video, documenti finanziari, impostazioni e tutto!
Acronis True Image Home 2011 è una premiata soluzione di backup e ripristino per un buon motivo: si protegge il PC dopo un solo clic e consente di recuperare da virus, download di software instabile, e non hard disk. Crea una copia esatta del tuo PC e ripristinare da un grande fallimento in pochi minuti, o eseguire il backup di file importanti e recuperarli anche più veloce.Backup facile e veloce e ripristino

Tecnologie chiave:

- Acronis Startup Recovery Manager
. - Avviare il computer dopo un errore per iniziare la procedura di ripristino semplicemente selezionando il tasto F11, anche se il sistema operativo non è riuscito
- Esclusione di file e cartelle
- Eseguire il backup solo i dati che si desidera conservare e risparmiare spazio su disco.
- Backup incrementale e differenziale
- Risparmiare spazio su disco e tempo eseguendo backup incrementali e differenziali.
- backup live
- continuare a lavorare anche attraverso il vostro backup per la massima comodità.
- Migliorata intelligente Pianificazione
- Esegui backup automaticamente in preimpostati o la durata tempo quando l'utente è inattivo, il log-in/logout utente, all'avvio del sistema / chiusura e in coordinamento con altri eventi.
- New Set & Forget backup!
- Configurare una volta e di eseguire i backup automaticamente.
- Acronis Secure Zone ®
- Proteggi i tuoi sistema salvandone un'immagine in una speciale partizione nascosta sul disco rigido in cui è possibile accedervi quando il sistema è in fase di restauro.
Novità di Acronis True Image Home 2011
Nuova interfaccia utente-
L'interfaccia utente ridisegnata e miglioramenti di usabilità, sulla base dei risultati di test di usabilità, rendono Acronis True Image Home 2011 più facile da usare che mai.
schemi predefiniti di backup-
Acronis True Image Home 2011 offre schemi di backup predefiniti progettati per le esigenze specifiche dell'utente - da un sistema efficiente dello spazio su disco adatto per utenti con backup limitate capacità di storage di un sistema per quegli utenti che hanno bisogno di maggiore sicurezza per i propri dati e di sistema. Il programma offre diversi schemi di backup per i backup su disco e tipo di file.Basta selezionare un programma e il programma gestisce automaticamente i backup. Inoltre, è possibile creare uno schema di backup che sarà esattamente alle proprie esigenze.
punti di controllo-
Acronis Backup Explorer timeline mostra di installazione di Windows e il software e le date di aggiornamento.Spostando il mouse su un punto di controllo si apre un pallone con le informazioni relative all'aggiornamento o software. Con i punti di controllo è possibile verificare le modifiche apportate al sistema e recuperare il sistema a uno specifico stato eseguito il backup.
Supporto USB 3,0-
Acronis True Image Home 2011 supporta il nuovo standard USB 3.0.
Se la scheda madre può lavorare con USB 3,0 unità disco rigido, è possibile utilizzare l'alta velocità di trasferimento dati offerta dal nuovo standard per rendere i backup eseguito molto più velocemente.
Maggiore Acronis Nonstop Backup-
Ora è possibile utilizzare Acronis Nonstop Backup per la protezione di entrambe le partizioni e di singoli file e cartelle.
Protezione delle singole cartelle da Acronis Nonstop Backup di solito richiede molto meno spazio di archiviazione. Inoltre, l'attuale versione di Acronis True Image Home 2011 consente di utilizzare Acronis Secure Zone ® come deposito Nonstop Backup.
Questo può essere utile per gli utenti di notebook con una singola unità disco rigido
.•notifica automatica degli aggiornamenti-
Per impostazione predefinita, Acronis True Image Home 2011 verrà automaticamente verificare la disponibilità di un aggiornamento del programma ad ogni avvio del programma.
Quando è disponibile un aggiornamento, Acronis True Image Home 2011 si offrirà di scaricarlo e installarlo.
È anche possibile controllare la disponibilità di aggiornamenti manualmente tramite il menu Aiuto.
Nuovo backup Explorer
    Ora è possibile utilizzare la linea di tempo di Acronis Backup Explorer per esplorare non solo Acronis Nonstop Backup e Acronis contenuti Online Backup, ma il contenuto di tutti i backup anche altri .
    Cliccando mio backup nella finestra principale mostrerà tutti i backup sulla linea del tempo. Inoltre, è possibile avviare il recupero di dischi e partizioni direttamente dalla linea del tempo.
    Maggiore scheduler-
    il completamente riprogettato scheduler rende la programmazione molto più facile.
    Inoltre, consente ora di svegliare il sonno / letargo computer per eseguire un backup.
    Il "Allo spegnimento del sistema" e "Alla disconnessione utente" opzioni sono ora disponibili per gli utenti di Windows Vista e Windows 7.
    funzionalità Drag & Drop
    - è possibile recuperare dei file di backup trascinandoli da Esplora risorse di Acronis Backup sul desktop o in una cartella a vostra scelta. Inoltre, è possibile creare scorciatoie per i backup trascinando le loro scatole dalla mia area di backup nella schermata principale sul desktop. Questo vi permetterà di eseguire un backup facendo semplicemente doppio clic sul suo collegamento.
    È anche possibile creare scorciatoie per uso frequente di strumenti Acronis trascinando le icone dal menu Start sul Desktop.
    Integrazione con Windows 7 Pannello di controllo-
    Acronis True Image Home 2011 sostituisce Windows Backup nel backup e ripristino elemento.La finestra di backup e ripristino mostrerà il Nonstop Backup e il più antico disco o partizione di backup.Sarete in grado di recuperare i dati di backup, aggiornare i backup, e mettere in pausa / start Nonstop Backup direttamente dal Pannello di controllo.
    °copie di riserva dei backup delle immagini-
    Acronis True Image Home 2011 permette di impostare la creazione di copie di riserva per il disco e backup delle partizioni per rendere i backup più sicuri.
    Così ora è possibile eseguire il backup dei dischi a due destinazioni con una sola operazione.
    Supporto di Microsoft Outlook 2010
    - Questo prodotto è aggiunto alla lista dei client di posta elettronica supportate da e-mail di backup.
    In aggiunta, Acronis True Image Home 2011 permette di eseguire il backup di account di Windows Live Mail e contatti.
Download:
File name: Acronis True Image build-6868.en.zip
File size:55.71 MB

2 commenti: