PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 26 giugno 2011

[ptrc_000]-Gom Encoder_V. 1.1.0.47_portable+TxT



GOM Encoder è un potente software di conversione video che permette di convertire e guardare i video sul tuo iPad, iPod, PSP, Lettori MP3, telefoni cellulari, console di gioco e altri dispositivi vari. È possibile convertire qualsiasi video riproducibile con GOM Player a MKV, AVI, MP4, FLV, WMV / ASK, OGM, 3GP, MP3, e altro ancora. Godetevi il vostro video convertiti ovunque e in qualsiasi momento sul tuo telefono cellulare, lettore MP3, iPod, PSP/PS3, PMP, GPS e altri dispositivi multimediali.
Funzioni: 
- Gli utenti con processori multi-core in grado di convertire più file contemporaneamente (multi-conversione). 
- screencap funzione ti permette di catturare immagini da file video. 
- Anteprima funzione Snapshot consente di creare un'immagine di anteprima compilato da immagini fisse tratte da vari punti il video. 
- funzione di Merge permette a due o più video o file audio e video per essere combinati in un unico file. 
- Impostazioni di uscita preimpostate per fare la conversione per dispositivi specifici più facile. 
- Segmento video e file audio e convertire solo le sezioni desiderate. 
- Conversione audio dai video o file musicali in vari MP3 o AAC. 
- Utilizzare i (Direct Stream Copy) DSC funzione di cambiare il contenitore del video senza alterare il formato. 
- Creare Musica Wallpapers [immagine fissa (JPG o BMP) + Audio] 
- file di sottotitoli in uscita (.srt / .smi) 
- Uscita Closed Caption con sottotitoli file (.srt / .smi) per la conversione in MP4. 
- Video funzione Split consente a un file di essere separato in due o più file. 
- Regolare la luminosità, il contrasto , la tonalità e la saturazione. 
- Applicare effetti video (Deblock / Lisciare / contrasta / Deinterlace / Rifletti verticalmente / Rifletti orizzontalmente). 
- Uscita di un file miniatura. 
- Incorpora un logo personale o watermark sui ​​video convertiti. 
- Gioca cambiare supporto funzione della velocità. 
- Creazione di video di alta qualità con la codifica 2pass. Cosa c'è di nuovo in GOM Encoder 1.1.0.47: GOM Encoder Major Update : 1.1.0.47 Rilasciato  a tutti i nostri utenti per il continuo supporto di GOM Encoder. Il 23 giugno 2011, ha pubblicato un ' importante aggiornamento per GOM Encoder .
 Le correzioni, modifiche e funzioni aggiuntive sono descritte di seguito Motion JPEG Supporto di uscita di inserimento: È ora possibile utilizzare il formato Motion JPEG codec per la conversione di file in formato AVI. iPad 2 Supporto Aggiunto: I preset iPad esistenti sono stati . aggiornati, e le nuove iPad 2 presenta sono state aggiunte Supporto Xbox 360 di inserimento: Tre Xbox 360 preset sono stati aggiunti.
 Possibilità di selezionare Resize Filter aggiunto: Se state cambiando le dimensioni dello schermo di un video durante la conversione, è ora possibile scegliere tra "ricampionamento immagine", "bilineare", "Bicubic" e "Lanczos" filtri di ridimensionamento. Ogni filtro sottolinea velocità di conversione e la qualità delle immagini in modo differente. audio migliorato e funzioni di sincronizzazione dei sottotitoli: È ora possibile impostare audio e sottotitoli impostazioni di sincronizzazione a + - 32000 msec dal "Anteprima / Set di settore" finestra (in precedenza limitato a + - 10000 msec) Migliore Conversione di file MKV: In precedenza ci sono stati casi in cui non tutti i sottotitoli presenti su un file MKV input sarebbe visualizzato sul file di output. 
Questo problema è stato corretto. Un problema in cui un messaggio di errore potrebbe essere visualizzato e una conversione fallirebbe nel mezzo della conversione di un file MKV con CBR 2pass di conversione è stato corretto. Vari fraseggio e altri problemi di conversione minori sono stati corretti.* Supporta la codifica 2pass, con conseguente maggiore produzione video di qualità Requisiti di sistema IBM o compatibile Pentium / AMD (900 MHz o superiore), 512 MB ​​di RAM o superiore. 1024 x 768, display a 16-bit (32-bit consigliato) Windows 2000 SP (Service Pack) 4 + Windows XP SP2 + edizioni x32 e x64 Windows Vista tutti i SP x32 e x64 Editions Windows 7 edizioni x32 e x64


Rotazione,correzione,ecc.,ecc....





File name: GomEncoder_1.1.0.47_portable.zip
File size:12.86 MB

Nessun commento:

Posta un commento