PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 1 maggio 2012

Ashampoo Core Tuner v.2.2 Full


Ashampoo Core Tuner Full v.2.2
Software di proprietà intellettuale:
http://www.ashampoo.com/
Risultati istantanei con un solo clic
Non è necessario avere una laurea in informatica per ottenere tutti i vantaggi di Core Tuner. Il programma gestisce i core del processore per voi a fare pieno uso del loro potere.
One-click Auto-Optimize assegna in modo intelligente il carico di tutti i programmi che stai attualmente in esecuzione di sfruttare al meglio tutte le vostre core del processore.
One-click Boost fa la stessa cosa per i singoli programmi. Basta selezionare il programma dalla lista e fare clic su Boost per dare più potenza del processore.



Live View mostra come tutti i core del processore sta lavorando in tempo reale.
Fine-tuning per gli utenti che vogliono di più
Se si vuole davvero fuori al massimo le prestazioni della macchina è possibile regolare manualmente le impostazioni di base del carico di lavoro per ogni programma che si usa.
È possibile impostare la "priorità" in cinque livelli per regolare la quantità di potenza del processore ogni programma ottiene. È inoltre possibile specificare il numero di core del processore ogni programma viene da usare. Questo in grado di fornire risultati particolarmente buoni con una grafica moderna e programmi di editing video e altre applicazioni che fanno pieno uso di processori multipli.
Ogni volta che si modificano le impostazioni di un programma un "profilo" contenente le modifiche vengono salvate automaticamente e possono essere riutilizzati in qualsiasi momento. Si può rapidamente tornare alle impostazioni originali o ricaricare il profilo per attivare le impostazioni salvate in una sola operazione.
Si può anche uccidere (terminare) i programmi che sono bloccati e processi che si sospetta di un comportamento dannoso.
Ulteriori strumenti per migliorare le prestazioni
Ashampoo Core Tuner è dotato di due strumenti molto utili aggiuntivi che migliorano ulteriormente la potenza del tuo computer:
Services Manager elenca i programmi in background ("Servizi") che Windows viene avviato automaticamente, anche se la maggior parte degli utenti non ne hanno bisogno. Spiega cosa sono e vi permette di spegnerli. Oltre a rendere più potenza del processore e la memoria disponibile questo può anche migliorare la sicurezza, perché alcuni di questi servizi automatici sono in realtà la sicurezza e la privacy pericoli.
StartUp Manager elenca tutti i programmi e le utility che vengono avviati automaticamente ogni volta che si esegue Windows e permette di disabilitare se non ne hanno bisogno. Molte applicazioni installare automaticamente tali programmi ad avvio automatico senza chiedere o che ti dice e poi semplicemente eseguito in background tutto il tempo, sprecando potenza del processore e la memoria. Questo può anche essere utilizzato per identificare i programmi dannosi, che spesso si installano per l'avvio automatico.



Nessun commento:

Posta un commento