PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 4 settembre 2011

Uniblue Speed Up My PC_ 2011-v. 5.1.3.2_portable_multilang+TxT


SpeedUpMyPC il premiato software di utilità che assicura il vostro PC è automaticamente ottimizzato per le massime prestazioni in pochi clic facile. SpeedUpMyPC è un utility di sistema che vi aiuta a ottenere il massimo dal vostro computer senza essere un esperto di Windows. Si può liberare memoria (RAM) e altre risorse, individuare e ottimizzare la connessione a Internet, riassegnare le risorse della CPU per migliorare le prestazioni e impedire gli arresti. Esso include anche un gestore di avvio, che consente di rendere Windows caricare i programmi più velocemente da invalidanti che non si desidera avviare automaticamente.




Il monitor incorporato larghezza di banda permette di tenere un occhio sulla vostra connessione internet e in grado di rilevare automaticamente la velocità reale di connessione. Altre caratteristiche includono l'ottimizzazione del browser, pulizia automatica di RAM e un display interattivo tray icon. SpeedUpMyPC rende più semplice che mai per ottimizzare le impostazioni, liberare risorse e rimuovere maiali delle risorse. Con spiegazioni semplici e grafici in tempo reale per tutte le risorse vitali di sistema, SpeedUpMyPC identifica i colli di bottiglia prestazionali in pochi minuti. Con un pesante arsenale di strumenti di ottimizzazione, come ad esempio il recupero di RAM, CPU di ottimizzazione, gestione di avvio e crash recovery automatico, SpeedUpMyPC è il must-have di utilità sia per i principianti e utenti esperti.
SpeedUpMyPC rende più semplice che mai per ottimizzare le impostazioni, liberare risorse e rimuovere maiali delle risorse. Con spiegazioni semplici e grafici in tempo reale per tutte le risorse vitali di sistema, SpeedUpMyPC identifica i colli di bottiglia prestazionali in pochi minuti. Con un pesante arsenale di strumenti di ottimizzazione, come ad esempio il recupero di RAM, CPU di ottimizzazione, gestione di avvio e crash recovery automatico, SpeedUpMyPC è il must-have di utilità sia per i principianti e utenti esperti.
- Ottimizzare notevolmente l'utilizzo di potenza di elaborazione della CPU e incrementare le applicazioni critiche per la velocità in più
- Utilizzare defrag del disco e potenti funzioni di ottimizzazione che sono più veloci e più efficienti rispetto alle versioni standard incorporato
- Rimuovere il fondo inutile e avvio automatico di applicazioni per notevolmente più veloce start up volte.
- Migliorare la sicurezza dei dati con File Shredder nuovi strumenti di protezione e privacy per rimuovere completamente i file indesiderati e le cartelle, in modo permanente.
- Utilizzare File Clean Up per liberare automaticamente lo spazio su disco ancora di più, in fretta
- Ottimizzare le impostazioni della connessione internet per banda migliorata, più veloce la navigazione e veloce download.

SpeedUpMyPC CARATTERISTICHE
Interfaccia utente:
- Windows familiare interfaccia grafica
- Prestazioni di scansione automatica
- Panoramica del sistema e raccomandazioni
- Manuale completo e Guida
- Ottimizzazione dello stato del sistema
- Sistema di scelta rapida del vassoio
- Grafici di sistema dettagliati
Ottimizzazione:
- Utilizzo della CPU Panoramica
- CPU Booster Funzionalità
- Panoramica sulla memoria Utilizzo
- Ottimizzazione RAM
- Disk Usage
- Disk Analyzer e Defrag
- Internet Analyzer Velocità
- Internet Optimizer Velocità
- Startup Manager
- Process Viewer
Clean-Up:
- Junk Clean-Up di scansione
- Dettagliate Junk Clean-Up Risultati scansione
- Privacy Protector Scan
- Informazioni dettagliate Privacy Protector Risultati della scansione
- File Shredder
- Uninstall Manager
 Home: http://www.uniblue.com/

Download portable:







Nessun commento:

Posta un commento